Qualità/prezzo: AnTuTu nomina i migliori smartphone

Condividi l'articolo

Classifiche ideali per chi ha intenzione di acquistare un nuovo smartphone

Gli sviluppatori del benchmark mobile AnTuTu hanno nominato i migliori smartphone Android in termini di rapporto prestazioni/prezzo. Come di consueto, i dispositivi sono stati suddivisi in diversi blocchi in base al loro costo totale, consentendo di individuare i vincitori di ogni categoria.

Nella categoria sotto i 297 dollari, il Redmi Note 11T Pro nella versione da 6 + 128 GB ha ottenuto il punteggio più alto. Questo smartphone è dotato di un processore MediaTek Dimensity 8100. L’OPPO K10 5G e il OnePlus Ace Racing Edition si sono piazzati al secondo e terzo posto con un margine tangibile, nonostante abbiano più spazio di archiviazione.

Il Lenovo Legion Y70 con processore Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1 è stato il miglior smartphone nella fascia di prezzo da 297 a 445 dollari. Nella classifica è seguito dal Redmi K60 e dal Redmi K50 Pro.

Leggi anche:

Il nuovo Redmi K60 Pro con processore Snapdragon 8 Gen 2 è stato il migliore nella categoria da 445 a 593 dollari e con un ampio margine. I più vicini sono stati l’Honor 80 GT e lo Xiaomi 12S, che utilizzano lo Snapdragon 8+ Gen 1.

Nella categoria da 593 a 742 dollari, AnTuTu ha indicato l’iQOO 11 come la scelta migliore in termini di prestazioni. Al secondo posto si è piazzato il “fratello maggiore” iQOO 11 Pro, mentre lo Xiaomi 13 Pro si è piazzato al terzo posto in questo segmento.

Tra i dispositivi di prezzo superiore a 742 dollari, il Red Magic 8 Pro+ è stato la scelta migliore in termini di prestazioni. Seguono i modelli vivo X90 Pro e vivo X90 Pro+.

AnTuTu ha nominato in precedenza gli smartphone Android di punta e i modelli di fascia media più potenti. Tutti gli articoli dedicati a questo celebre benchmark li trovi in questa pagina.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di queste nuove classifiche del noto benchmark AnTuTu? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: