Questa TRUFFA paga il 25%: potresti recuperare in soli 4 giorni!
AGGIORNAMENTO: MARA QUANTIFY ORA CHIEDE DI VERSARE DENARO PER SBLOCCARE I PRELIEVI. È SCOPPIATA!
Il titolo parla chiaro: queste piattaforme sono truffe! Nonostante ciò, siete in tanti a dirmi di continuare a suggerirle qui su GuruHiTech. Onestamente non so cosa vi spinga a depositare i vostri soldi su queste piattaforme, ma capisco benissimo che probabilmente, sperate in qualche modo di recuperare i soldi persi con 2139, TOST, Sunshine Farm ecc. ecc.
Allora vi dico subito come stanno le cose: in questo articolo io ho già spiegato come viene architettata la truffa, quindi se lo hai letto, sai benissimo che anche queste due piattaforme di cui ti parlerò in questo articolo, avranno vita breve.
AIAT USDT
La prima piattaforma che mi è stata suggerita dagli stessi creatori è AIAT USDT. Costoro sostengono di voler collaborare con me a lungo e mi hanno assicurato che la piattaforma non chiuderà fino a quando non sarò io a volerlo… 🤥
Qui il deposito minimo è di 16 dollari e la percentuale garantita è del 15%. Sto provando questa piattaforma da tre giorni e naturalmente ha sempre pagato. È chiaro, vogliono che la recensisca.
Esattamente come per Yunji e TKO, anche qui puoi aumentare il tuo livello VIP in base al deposito, ai guadagni e ai bonus ottenuti con i tuoi affiliati. Si tratta quindi di piattaforme in perfetto schema Ponzi, con la variante che qui, ti possono ti punto in bianco bloccare l’account, nonostante il sito continui a funzionare per tanti altri utenti.
Il criterio con cui queste piattaforme bloccano gli utenti onestamente non ci è chiaro. Come detto TKO mi ha bloccato dopo soli tre giorni, ma molti amici che si sono registrati con il mio link referral, riescono ancora a quantificare e a prelevare… 🤔
I tipi che mi hanno chiesto questa recensione mi hanno garantito che la piattaforma resterà attiva a lungo e che hanno intenzione di collaborare con me a lungo. Io francamente, ci credo poco. Anzi, non ci credo proprio!
Se quindi hai 16 dollari da buttare e non hai paura di perderli, puoi provare AIAT USDT registrandoti da questo indirizzo.
Mara Quantify [INATTIVA]
Un’altra piattaforma identica scoperta da alcuni amici e che per adesso sta pagando ancora, è Mara Quantify. Anche questa riguarda il trading quantitativo, ma con un corposo guadagno del 25%. In pratica, se dura quattro giorni, sei a pari, mentre al quinto giorno, sei in profitto del 25%. Un rischio che molti dei miei amici stanno correndo, ma che come al solito ti consiglio di prendere con le pinze. Resta sempre e solo una truffa!!!
Qui su Mara Quantify il deposito minimo è di 13 dollari e il prelievo arriva dopo un paio di minuti. Anche in questo caso, se sei così coraggioso da voler buttare questa cifra, puoi registrarti da questo indirizzo [LINK RIMOSSO].
Ci sono piattaforme affidabili?
Se pensi davvero di poter vivere di questi espedienti, allora caro amico mi dispiace deluderti. Queste piattaforme pagano subito e questo è vero, ma in tanti non riescono a recuperare il deposito perché vengono misteriosamente bloccati prima.
Versare i soldi su queste piattaforme quindi è peggio del gioco d’azzardo, perché qui sai già a monte che prima o poi il gioco finirà. Se per te, perdere 15 dollari non è un problema, allora che dire, provale pure. Se però non hai possibilità economiche allora lascia perdere perché rischi di peggiorare ancora di più la situazione.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di queste piattaforme? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].