Rambo affronterà Terminator in un epico Mortal Kombat 11

Condividi l'articolo

Warner Bros Games e NetherRealm Studios hanno rivelato un paio di trailer di gioco di successo di Mortal Kombat 11 Ultimate con Rambo e Terminator.

Questo Konfrontation classico riunisce le due icone della cultura popolare in modo brutale, mettendo Rambo, l’ex soldato delle forze speciali, contro Terminator T-800, lo spietato assassino cyborg.

Nei nuovi trailer, ognuno con un finale alternativo, Rambo estrae il primo sangue ed è trionfante nel primo round, seguito dal Terminator che vince il secondo round. A seconda di dove si trovano le lealtà, spetterà ai giocatori decidere quale combattente vincerà il tie-break finale il 17 novembre, quando verrà lanciato Mortal Kombat 11 Ultimate.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è mk11-play.jpeg

Rambo si unisce al roster come nuovo combattente giocabile come parte di Mortal Kombat 11 Ultimate e Kombat Pack 2, con la voce e le sembianze dell’attore Sylvester Stallone, insieme a varianti della skin del personaggio ispirate a First Blood, Rambo: First Blood Part II e Rambo III film.

Il Terminator T-800 in Mortal Kombat 11 è ispirato al film Terminator: Dark Fate di Skydance e Paramount Pictures e presenta le sembianze dell’attore Arnold Schwarzenegger.

Mortal Kombat 11 Ultimate uscirà il 17 novembre su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Stadia. Tutti i principali possessori di giochi di Mortal Kombat 11 Ultimate, Mortal Kombat 11: Aftermath Kollection e Mortal Kombat 11 ei nuovi acquirenti su console PS4 o Xbox One potranno scaricare la versione PS5 o Xbox Series X e S del loro gioco senza costi aggiuntivi .

Per saperne di più su Mortal Kombat 11 Ultimate, visita MortalKombat.com.

Dite la vostra

Vi piace l’idea di inserire Rambo e Terminator nella nuova release di Mortal Kombat? Se avete qualche domanda da porci potete lasciare un commento nell’apposita sezione che trovate più in basso oppure mandateci una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x