News

Redmi lancerà 7 nuovi dispositivi contemporaneamente

Condividi l'articolo

La presentazione di Redmi prevista per la prossima settimana sarà molto più grande del previsto. Secondo nuove informazioni, l’azienda presenterà tre smartphone, due computer portatili, smartwatch e cuffie wireless. Sono già disponibili immagini ufficiali di tutti i nuovi prodotti.

È stato confermato in precedenza che l’imminente lancio sarà caratterizzato dalla nuova linea di smartphone di punta Redmi K70, che comprende il modello base, il più economico Redmi K70E con processore MediaTek Dimensity 8300 Ultra e il top di gamma Redmi K70 Pro alimentato dal Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3. Insieme a questi, saranno presentati i laptop RedmiBook 16 (2024) e RedmiBook 14 (2024) da 16 pollici.

Leggi anche:

Altri due nuovi prodotti saranno lo smartwatch Redmi Watch 4 e le cuffie completamente wireless Redmi Buds 5 Pro, il cui design è stato svelato dai teaser ufficiali.

Il Watch 4 manterrà la forma quadrata come il suo predecessore, ma i bordi laterali saranno arrotondati anziché dritti e ci sarà una rotella girevole al posto del pulsante. Le cuffie Buds 5 Pro sono radicalmente diverse dalle Buds 5 rilasciate all’inizio dell’anno.

Tutti questi dispositivi saranno presentati mercoledì prossimo, 29 novembre.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Sei un fan dei prodotti Redmi? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 70 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x