Quantcast
News

Redmi Note 11T Pro avrà una super memoria

Condividi l'articolo

Poco prima dell’atteso annuncio, il nuovo smartphone Redmi è stato certificato dal regolatore cinese. Grazie a ciò, le sue caratteristiche sono diventate note: una delle caratteristiche chiave dello smartphone sarà una quantità record di spazio di archiviazione integrato secondo gli standard del marchio.

Secondo fonti online, Redmi Note 11T Pro riceverà 8 GB di RAM anche nella configurazione minima. La capacità di archiviazione dello smartphone sarà di 128, 256 o 512 GB: quest’ultimo valore non è ancora stato utilizzato nella serie di dispositivi proprietari. Presumibilmente responsabile delle prestazioni del dispositivo sarà il processore MediaTek Dimensity 8000. La futura novità è attribuita anche a un display da 6,6 pollici con risoluzione FullHD+ e refresh rate di 144 Hz.

Leggi anche:

Addetti ai lavori affermano che il gadget sarà dotato di una batteria da 4300 mAh con supporto alla tecnologia di ricarica rapida da 120 W. Il firmware è MIUI 13 basato sul sistema operativo Android 12. Non ci sono ancora informazioni sul set di sensori della fotocamera. Secondo indiscrezioni, il brand potrebbe introdurre il tablet Redmi Pad contemporaneamente al nuovo smartphone. La data dell’annuncio e il prezzo dei nuovissimi prodotti sono ancora sconosciuti.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questo Redmi Note 11T Pro? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x