Google Maps avrà i panorami live con traffico e meteo

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Google ha presentato la sua risposta alle mappe Apple con i loro modelli di città 3D. La nuova modalità immersiva di Google Maps promette un’esperienza utente coinvolgente, permettendoti di vedere come appare un luogo su una mappa nella vita reale durante il giorno.

Google Maps

Google ha combinato miliardi di fotografie utilizzando una combinazione di visione artificiale e intelligenza artificiale per creare “l’effetto presenza”. In sostanza, l’azienda ha creato un ibrido tra Street View e immagini satellitari. È interessante notare che tali panorami cittadini possono persino visualizzare approssimativamente le condizioni meteorologiche e del traffico attuali e vari oggetti prendono letteralmente vita, il che crea la sensazione di trasmettere in tempo reale. Con l’aiuto di uno speciale cursore, puoi vedere come appare un determinato luogo in diversi momenti della giornata.

mappe-immersive-anim

Leggi anche:

La nuova funzionalità sarà incentrata su tutti i tipi di attrazioni, ristoranti e altri luoghi di interesse. Si afferma che in modo simile sarà possibile “guardare” all’interno di diverse istituzioni. Per fare ciò, dovrai scendere al livello della strada, quindi selezionare l’edificio di interesse. Ovviamente, per questo, l’azienda dovrà caricare in anticipo dati aggiuntivi su Google.

La modalità mappa immersiva sarà disponibile entro la fine di quest’anno e coprirà inizialmente diverse grandi città a partire da Los Angeles, Londra, New York, San Francisco e Tokyo, con un’ulteriore espansione di questo elenco nei prossimi mesi.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace l’idea dei panorami live su Google Maps? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo



Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x