Ricariche telefoniche da WhatsApp? In India si può!
La principale compagnia di telefonia mobile indiana Jio, consente di effetturare le ricariche del credito direttamente dall’app del team Facebook.
Reliance Jio ha lanciato una nuova funzionalità per i suoi utenti, che renderà molto facile effettuare ricariche del credito per il tuo cellulare. Ora gli utenti Jio possono ricaricare direttamente da WhatsApp. Non solo, se stai utilizzando Reliance Jio, puoi anche usufruire del pagamento e di altri servizi di WhatsApp. Jio si è recentemente integrato con l’app di messsaggistica del team Facebook e potrà utilizzarlo direttamente da JioFiber, JioMart e WhatsApp.
Come ricaricare?
Se vuoi ricaricare la tua Geo SIM da WhatsApp, devi salvare il numero 70007 70007 sul tuo cellulare. Successivamente l’utente deve inviare un messaggio a 70007 77007 per avviare il processo di ricarica. Hiji Il processo di ricarica inizierà subito dopo l’invio del messaggio. Dopodiché avrai tutti i tipi di opzioni di pagamento disponibili su WhatsApp come e-wallet, UPI, carte di credito e di debito. Gli utenti geografici potranno usufruire di molti di questi servizi direttamente dalla tua app di messaggistica del gruppo Facebook.
Leggi anche:
Quali strutture saranno disponibili
- I clienti potranno ricaricare la propria Geo SIM.
- Usando WhatsApp, puoi acquistare una nuova carta SIM Geo e il port-in della carta SIM (MNP).
- I clienti possono anche ottenere supporto Geo.
- I clienti riceveranno supporto per JioFiber.
- Il roaming Internet di Geo sarà supportato.
- I clienti riceveranno informazioni su JioMart.
- Con l’aiuto di WhatsApp, gli utenti Geo riceveranno supporto in molte lingue. Inizialmente questa struttura sarà disponibile in hindi e inglese. Successivamente, puoi goderti questa funzione in altre lingue.
Arriverà mai in Italia?
Quella avviata da Reliance Jio è solo una delle tante funzionalità che non solo WhatsApp, ma anche altri client di messaggistica (come Telegram) potrebbero a poco a poco implementare in ogni parte del mondo e quindi perché no, anche in Italia.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: http://bit.ly/gurugooglenews
- Telegram: https://t.me/guruhitech
- Facebook: https://www.facebook.com/guruhitechfb
- Twitter: https://twitter.com/guruhitech1
- Instagram: https://www.instagram.com/guruhitech_web/
- Gab: https://gab.com/guruhitech
- Parler: https://parler.com/profile/Guruhitech/posts
- MeWe: https://mewe.com/i/guruhitech
- Tillor: https://tillor.com/guruhitech
- Skype: live:.cid.e496a29c3d8dfd2
Esprimi il tuo parere!
Ti piacerebbe effettuare le ricariche telefoniche direttamente dal tuo WhatsApp? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].