Quantcast
News

Rilasciata la seconda beta di Android 13. Ecco le novità

Condividi l'articolo

La nuova versione del sistema operativo mobile di Big G comincia a prendere forma. Cosa aspettarsi da questa seconda versione destinata agli sviluppatori?

Google ha rilasciato una versione beta del sistema operativo mobile Android 13 Developer Preview 2. L’assembly è destinato agli sviluppatori, ma consente già di valutare le modifiche nel sistema operativo. In rete sono già comparsi i primi screenshot dell’interfaccia firmware.

Per facilità di confronto, gli screenshot seguenti sono firmati solo quando si tratta di modifiche al design della nuova versione del sistema operativo. In assenza di didascalie, le immagini sono rilevanti per la build Developer Preview 2.

  • Menu delle impostazioni del salvaschermo ridisegnato
  • Impostazioni di vibrazione: riprogettare con nuove funzionalità
  • Modalità Non disturbare rinominata in “modalità prioritaria” 
Leggi anche: 
  • Nuove voci di menu per impostazioni rapide di sicurezza e privacy.
  • Il pulsante di spegnimento sullo schermo e la barra di scelta rapida delle impostazioni sono stati spostati in basso nella tendina del menu di accesso rapido a schermo intero
  • Aggiunta l’icona “connetti nuovo dispositivo” durante la riproduzione di musica
  • Nuova riga con icone delle applicazioni nella parte inferiore dello schermo.

Inoltre, gli sviluppatori hanno apportato modifiche alla voce di menu “dimensioni display e testo”, apportato una leggera riprogettazione del lettore multimediale sulla schermata di blocco e aggiunto la possibilità di creare una foto del profilo utente. L’annuncio della versione finale di Android 13 è atteso a maggio durante la conferenza di Google I/O 2022.

Fonte

Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piacciono queste novità di Android 13? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 25 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x