Samsung Galaxy S24+ avvistato con Android 15: in arrivo One UI 7?
Un Samsung Galaxy S24+ con a bordo Android 15 è stato recentemente scoperto sul sito di benchmark Geekbench, suggerendo che Samsung è già nella fase di test del nuovo sistema operativo e della sua interfaccia utente personalizzata One UI 7 per il suo prossimo smartphone di punta.
Dalle informazioni emerse da Geekbench, lo smartphone in questione risulta funzionare con Android 15 e la One UI 7. I punteggi nei test mostrano un leggero miglioramento nelle prestazioni single-core (2114 punti) rispetto ad Android 14, mentre le prestazioni multi-core (6616 punti) rimangono simili.
Leggi anche:
È interessante notare che la “beta” pubblica di One UI 6 con Android 14 è stata rilasciata nell’agosto 2023, seguita da un aggiornamento stabile a ottobre. Seguiamo dunque un calendario simile per quest’anno, possiamo aspettarci di vedere l’arrivo di One UI 7 con Android 15 per i dispositivi Samsung Galaxy a partire da agosto o settembre 2024.
L’avvistamento del Galaxy S24+ con Android 15 rappresenta un’ulteriore conferma del rapido ritmo di sviluppo software di Samsung e del suo impegno a fornire agli utenti i più recenti aggiornamenti Android.
Cosa ne pensate? Siete entusiasti di provare Android 15 e One UI 7 sui vostri dispositivi Samsung? Fateci sapere i vostri commenti qui sotto!
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].