News

Mix Flip: svelato il design del nuovo pieghevole Xiaomi

Condividi l'articolo

Xiaomi sta per lanciare un nuovo dispositivo innovativo sul mercato: il Mix Flip. Secondo le informazioni emerse, il Mix Flip sarà il primo smartphone pieghevole di Xiaomi con apertura verticale, come confermato dalla sua recente apparizione nel database di certificazione NCC.

Le specifiche del dispositivo sono state parzialmente rivelate attraverso la scheda tecnica pubblicata sul sito di certificazione. Dalle foto, possiamo vedere che il Mix Flip avrà una doppia fotocamera posteriore, mentre la fotocamera frontale sarà integrata direttamente nello schermo pieghevole.

In termini di batteria, il telefono monterà due unità, una da 1145 mAh e l’altra da 3595 mAh, per una capacità totale di 4740 mAh. Inoltre, il Mix Flip supporterà una ricarica rapida da 67W, grazie all’adattatore designato MDY-15-EV.

Leggi anche:

In passato, il dispositivo aveva già ottenuto altre certificazioni come NBTC e IMDA, segno che Xiaomi sta lavorando attivamente per portarlo sul mercato in tempi brevi. Le immagini pubblicate corrispondono perfettamente ai precedenti leak, confermando l’estetica del Mix Flip.

Questo smartphone pieghevole verticale rappresenta un’interessante novità nel panorama dei dispositivi foldable. A differenza dei tradizionali smartphone pieghevoli orizzontali, il Mix Flip adotterà un form factor più compatto e inedito, che potrebbe attirare l’attenzione degli utenti alla ricerca di soluzioni innovative.

Purtroppo, al momento non sono stati resi noti dettagli sulla data di lancio ufficiale né sui prezzi del Xiaomi Mix Flip. Tuttavia, la comparsa del dispositivo sui siti di certificazione suggerisce che il debutto sul mercato potrebbe avvenire nelle prossime settimane o mesi. Gli appassionati di tecnologia non vedono l’ora di scoprire tutte le specifiche e le caratteristiche di questo primo pieghevole verticale firmato Xiaomi.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuto questo nuovo smartphone pieghevole di Xiaomi? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 21 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments