News

Samsung Galaxy S24+ avvistato con Android 15: in arrivo One UI 7?

Condividi l'articolo

Un Samsung Galaxy S24+ con a bordo Android 15 è stato recentemente scoperto sul sito di benchmark Geekbench, suggerendo che Samsung è già nella fase di test del nuovo sistema operativo e della sua interfaccia utente personalizzata One UI 7 per il suo prossimo smartphone di punta.

Dalle informazioni emerse da Geekbench, lo smartphone in questione risulta funzionare con Android 15 e la One UI 7. I punteggi nei test mostrano un leggero miglioramento nelle prestazioni single-core (2114 punti) rispetto ad Android 14, mentre le prestazioni multi-core (6616 punti) rimangono simili.

Leggi anche:

È interessante notare che la “beta” pubblica di One UI 6 con Android 14 è stata rilasciata nell’agosto 2023, seguita da un aggiornamento stabile a ottobre. Seguiamo dunque un calendario simile per quest’anno, possiamo aspettarci di vedere l’arrivo di One UI 7 con Android 15 per i dispositivi Samsung Galaxy a partire da agosto o settembre 2024.

L’avvistamento del Galaxy S24+ con Android 15 rappresenta un’ulteriore conferma del rapido ritmo di sviluppo software di Samsung e del suo impegno a fornire agli utenti i più recenti aggiornamenti Android.

Cosa ne pensate? Siete entusiasti di provare Android 15 e One UI 7 sui vostri dispositivi Samsung? Fateci sapere i vostri commenti qui sotto!

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 16 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments