News

Samsung vuole realizzare uno smartphone da polso

Condividi l'articolo

Lo chiameranno “WatchPhone”?

Molti non sono ancora abituati a piegare gli smartphone e Samsung sta già covando idee per creare gadget molto più insoliti. Uno degli ultimi brevetti dell’azienda descrive un dispositivo in grado di sostituire contemporaneamente sia uno smartphone che uno smartwatch

Nello stato aperto, si ottiene uno smartphone allungato. Il suo intero corpo è condizionalmente diviso in quattro parti e può essere piegato in diversi modi. Ad esempio, puoi piegarlo in un braccialetto, come mostrato nell’immagine sopra: in questo modulo, ottieni un’alternativa a tutti gli effetti agli orologi intelligenti, ma con uno schermo molto più grande. 

Leggi anche:

Inoltre, il dispositivo può essere piegato a forma di triangolo. In questo fattore di forma si ottiene una sorta di orologio da comodino o da tavolo, che mostra l’ora, le notifiche, i controlli di riproduzione musicale e altre informazioni.  

Se aggiungi le due parti estreme, ottieni uno smartphone normale. Interessante anche la modalità completamente spiegata, quando la tastiera è visualizzata ai bordi e al centro è presente un ampio campo di inserimento testo. 

E sebbene questo sia solo un brevetto, il gadget sembra estremamente interessante e ha molti usi. 

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questo brevetto di Samsung? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 37 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments