Scheda grafica: Intel batte M1 Max di Apple

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

E si tratta solo del modello a basso costo…

L’economico Intel Arc A380 ha recentemente “riempito” un test di gioco, ma, come si è scoperto, aveva anche un lato forte. Il blogger tecnologico cinese David Huang ha apprezzato le capacità multimediali della novità: durante la decodifica di video, ha inaspettatamente superato una serie di concorrenti più costosi. Compreso il chip “home” proprietario di Apple.

Leggi anche:

In fase di decodifica di Jellyfish 4K HVEC (30fps, 400Mbps) video in streaming e il bitrate di Apple M1 Max è 61, mentre la GPU Intel Arc A380 accelera questa cifra a 118. Nella disciplina bilibili 4K HVEC HDR (120fps, 14 Mbps) Intel è in vantaggio: 542 contro 417 di Apple.

Tuttavia, Huang osserva che il chip M1 Max ha un supporto software molto migliore. Secondo lui, i “blues” hanno grossi problemi con l’adattamento dei driver e la compatibilità con alcuni software di elaborazione video, ad esempio DaVinci. A questo proposito, Apple sta facendo molto meglio.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Te lo aspettavi un risultato del genere? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Adblock Detected

Usi Adblock? E io come faccio a campare? 😥 Per favore, disabilitalo per questo sito! 🙏

Refresh Page
0
Would love your thoughts, please comment.x