Serie A: dove vedere le partite di domenica 17/10/21
La 8ª giornata di Serie A continua con ben 6 partite. Si apre con Cagliari-Sampdoria e a seguire Empoli-Atalanta, Genoa-Sassuolo, Udinese-Bologna, Napoli-Torino e in serata un gustoso Juventus-Roma. Da oggi anche i pronostici del Guru.
In questa domenica di Serie A spicca il big match delle 20:45 tra Juve e Roma.
L’anticipo delle 12:30 vedrà il Cagliari, ultimo in classifica con soli 3 punti che ospita una Sampdoria poco sopra la zona rossa con 6 punti. Per i sardi una vittoria consentirebbe di agganciare i liguri e di migliorare la disastrosa posizione alla quale non è abituata. Tuttavia il risultato che prevedo è un X2.
Alle 15:00 ci aspettano tre partite molto interessanti. Il sorprendente Empoli di mister Andreazzoli proverà a battere un Atalanta che non è ancora ai livelli degli anni scorsi. Se i toscani dovessero vincere ci sarebbe addirittura un sorpasso in classifica. Attualmente i bergamaschi hanno 11 punti, gli avversari 9. Da scommettitore giocherei il goal.
Genoa-Sassuolo è un match dove chi ha più bisogno di punti sono i liguri, destinati a dover lottare fino all’ultima giornata per poter restare in Serie A. Propenderei per un X2.
Udinese-Bologna è invece la classifa sfida tra le mine vaganti del campionato. Entrambe le squadre esprimono un bel calcio e i presupposti per divertire gli spettatori cinsono tutti. Il risultato più scontato sarebbe un pareggio.
Alle 18:00 il super Napoli di Spalletti proverà a superare ogni più rosea delle aspettative centrando la ottava vittoria di fila. Ad affrontare i partenopei però ci sarà un Torino che con mister Juric non fa sconti a nessuno. Io prò prevedo comunque una vittoria dei campani.
A concludere questa ghiotta giornata di Serie A ci penseranno Juventus e Roma che alle 20:45 si sfideranno senza esclusione di colpi. Qui il risultato è da tripla. La Juve è senza dubbio in ascesa ma la Roma di mister Mou è velenosa e tende a capitalizzare la maggior parte delle azioni che gli si propongono. Da scommettitore punterei sul goal.
👇 NOTA BENE 👇
In questo articolo condivido tutti i canali italiani ed esteri per poter seguire tutte le partite di oggi (17/10/2021) di Serie A in diretta. Per visualizzare l’elenco completo delle partite, clicca sulle apposite immagini. Conoscendo tutti i canali che trasmettono questi eventi sportivi, potrai vedere le partite anche in altre lingue e da altre piattaforme. Molto utile per chi vive all’estero o utilizza applicazioni con canali esteri.
DOVE VEDERE CAGLIARI-SAMPDORIA
- Partita: Cagliari-Sampdoria
- Data: 17 ottobre 2021
- Orario: 12.30
- Canale tv: DAZN, Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite),
- Streaming: DAZN, Sky Go, NOW
PROBABILI FORMAZIONI:
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Caceres, Ceppitelli, Carboni; Nandez, Marin, Strootman, Deiola, Dalbert; Keita, Joao Pedro.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Verre; Quagliarella, Gabbiadini.
👇 Tutti i canali italiani ed esteri 👇
DOVE VEDERE EMPOLI-ATALANTA
PROBABILI FORMAZIONI:
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Viti, Marchizza; Haas, Stulac, Bandinelli; Bajrami; Di Francesco, Pinamonti.
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Malinovskyi, Pasalic; Muriel.
👇 Tutti i canali italiani ed esteri 👇
DOVE VEDERE GENOA-SASSUOLO
PROBABILI FORMAZIONI:
GENOA (4-4-2): Sirigu; Cambiaso, Biraschi, Masiello, Criscito; Kallon, Rovella, Badelj, Fares; Destro, Ekuban.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogério; Lopez, Frattesi; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori.
👇 Tutti i canali italiani ed esteri 👇
DOVE VEDERE UDINESE-BOLOGNA
PROBABILI FORMAZIONI:
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, Makengo, Walace, Pereyra, Udogie; Deulofeu, Beto.
BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Binks, Theate; De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic.
👇 Tutti i canali italiani ed esteri 👇
DOVE VEDERE NAPOLI-TORINO
- Partita: Napoli-Torino
- Data: domenica 17 ottobre 2021
- Orario: 18:00
- Canale TV: –
- Streaming: DAZN
PROBABILI FORMAZIONI:
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Aina; Linetty, Brekalo; Belotti.
👇 Tutti i canali italiani ed esteri 👇
DOVE VEDERE JUVENTUS-ROMA
PROBABILI FORMAZIONI:
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, De Sciglio; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Chiesa, Kean.
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Calafiori; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Shomurodov.
👇 Tutti i canali italiani ed esteri 👇
⚽ I PRONOSTICI DEL GURU ⚽
Cagliari-Sampdoria: X2 (3-1) ❌
Empoli-Atalanta: GOAL (1-4) 🟢
Genoa-Sassuolo: X2 (2-2) 🟢
Udinese-Bologna: X (1-1) 🟢
Napoli-Torino: 1 (1-0) 🟢
Juventus-Roma: GOAL (1-0) ❌
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti è stato utile questo articolo per seguire la Serie A? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.