Serie A: dove vedere le partite di domenica 24/10/21
La 9ª giornata di campionato si conclude con 5 partite tra cui due spettacolari big match tra Roma-Napoli e Inter-Juventus.
Questa domenica di Serie A si chiude con due fantastici scontri al vertice. Preparate pantofole e pop-corn perché oggi gli amanti del calcio non si schioderanno dalla poltrona.
Si parte alle 12:30 con Atalanta-Udinese, due squadre in salute che esprimono un ottimo calcio. Gli orobici, reduci da una sconfitta in rimonta in coppa contro il Manchester United di Cristiano Ronaldo avranno la giusta rabbia per conquistare i tre punti. I friulani però non sono avversari sa sottovalutare e lo hanno dimostrato nella gara scorsa, quando anche in 10 uomini, sono riusciti a strappare un pareggio insperato al Bologna. Sarà una bella partita!
Alle 15:00 ci aspettano Fiorentina-Cagliari e Verona-Lazio. I viola devono riscattare la sconfitta a sorpresa maturata in trasferta contro il Venezia. L’avversario Cagliari vola sulle ali dell’entusiasmo per la bella vittoria per 3-1 contro la Samp. Se vogliono restare in Serie A dovranno cominciare a fare punti anche in trasferta.
Verona-Lazio sarà una partita molto equilibrata tra due squadre in ottima condizione fisica. Il Verona con il cambio di allenatore è tornata la squadra temibile delle ultime stagioni. La Lazio, a quota 14 punti, ha l’occasione per dimostrare di poter ambire ad un campionato di primo ordine.
Ora le big!
Alle 18:00 si parte con il primo dei big match di oggi con uno spettacolare Roma-Napoli, o per meglio dire, Mourinho-Spalletti. I due allenatori hanno scherzato qualche settimana fa ai microfoni di DAZN ma la rivalità tra di loro è più accesa che mai. Riuscirà lo Special One a fermare la marcia devastante dei partenopei?
A chiudere questa fantastica domenica di Serie A ci penseranno Inter e Juventus che per la prima volta dopo tanti anni non si affronteranno da capoliste. Entrambe le squadre hanno un solo obiettivo: Vincere!
Un pareggio non farebbe altro che mantenere le due squadre troppo distanti dalla vetta, soprattutto per i piemontesi che dopo un inizio molto stentato, sono ancora al settimo posto, fuori anche dalla zona Europa League. Start alle 20:45.
NOTA BENE
In questo articolo condivido tutti i canali italiani ed esteri per poter seguire tutte le partite di oggi (24/10/2021) di Serie A in diretta. Per visualizzare l’elenco completo delle partite, clicca sulle apposite immagini. Conoscendo tutti i canali che trasmettono questi eventi sportivi, potrai vedere le partite anche in altre lingue e da altre piattaforme. Molto utile per chi vive all’estero o utilizza applicazioni con canali esteri.
DOVE VEDERE ATALANTA-UDINESE
- Partita: Atalanta-Udinese
- Data: 24-10-2021
- Orario: 12.30
- Canale tv: DAZN, Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport (251 del satellite)
- Streaming: DAZN, Sky Go, NOW
PROBABILI FORMAZIONI:
ATALANTA (4-2-3-1): Musso; Zappacosta, Lovato, Palomino, Maehle; De Roon, Freuler; Malinovskyi, Pasalic, Muriel; Zapata.
UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Wallace, Makengo, Stryger Larsen; Pussetto; Beto. All. Gotti
Tutti i canali italiani ed esteri
DOVE VEDERE FIORENTINA-CAGLIARI
PROBABILI FORMAZIONI:
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Maleh; Callejón, Vlahovic, Nico González.
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Caceres, Ceppitelli, Carboni; Nandez, Strootman, Marin, Deiola, Lykogiannis; Keita, João Pedro.
Tutti i canali italiani ed esteri
DOVE VEDERE VERONA-LAZIO
PROBABILI FORMAZIONI:
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Günter, Casale; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone.
LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Patric, Radu, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.
Tutti i canali italiani ed esteri
DOVE VEDERE ROMA-NAPOLI
- Partita: Roma-Napoli
- Data: domenica 24 ottobre 2021
- Orario: 18:00
- Canale TV: –
- Streaming: DAZN
PROBABILI FORMAZIONI:
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Elmas; Politano, Osimhen, Insigne.
Tutti i canali italiani ed esteri
DOVE VEDERE INTER-JUVENTUS
PROBABILI FORMAZIONI:
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Chiesa, Morata
Tutti i canali italiani ed esteri
I PRONOSTICI DEL GURU
Atalanta-Udinese: 1
Fiorentina-Cagliari: GOAL
Verona-Lazio: X
Roma-Napoli: X2
Inter-Juventus: GOAL
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti è stato utile questo articolo per seguire la Serie A? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.