Serie A: dove vedere le partite di sabato 02/10/21
La 7ª giornata di Serie A vede in campo Salernitana-Genoa, il derby Torino-Juventus e in serata Sassuolo-Inter.
Dopo l’anticipo di ieri fra Torino e Venezia la 7ª giornata del campionato di Serie A continua con un bel trittico di partite nel quale ci sarà anche il derby Torino-Juventus. Ad aprire le danze ci sarà lo scontro salvezza Salernitana-Genoa e in serata ci aspetta un interessante Sassuolo-Inter.
Alle 15:00 l’imperativo categorico per la Salernitana sarà vincere! Per i campani la classifica parla chiaro: ultimo posto con 1 solo punto. Il Genoa è apena fuori dalla zona rossa con 5 punti ma di certo giocheranno per portare a casa l’intero bottino.
Alle 18:00 ci sarà un derby come non se ne vedevano da anni. Il Toro di Juric non è più quella squadra sprovveduta di un tempo ma ha finalmente un bel gioco e tanta concretezza. Per la Juve, reduce da una splendida e sofferta vittoria in Champions contro il Chelsea, nonsarà una passeggiata ma i bianconeri sono in evidente ripresa e in ottima forma fisica.
A chiudere questo sabato di calcio ci saranno Sassuolo ed Inter, die squadre che si affronteranno a viso aperto senza esclusione di colpi. I nerazzuri puntano e riconcquistare la vetta (Napoli permettendo) mentre gli emiliani possono giocare con più calma, dato che in società, nessuno pretende la luna. Start alle ore 20:45.
NOTA BENE: in questo articolo condivido tutti i canali italiani ed esteri per poter seguire tutte le partite di oggi (02/10/2021) di serie A in diretta. Per visualizzare l’elenco completo delle partite, clicca sulle apposite immagini. Conoscendo tutti i canali che trasmettono questi eventi sportivi, potrai vedere le partite anche in altre lingue e da altre piattaforme. Molto utile per chi vive all’estero o utilizza applicazioni con canali esteri.
SALERNITANA-GENOA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
PROBABILI FORMAZIONI:
SALERNITANA (4-3-1-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo, Ranieri; M. Coulibaly, Di Tacchio, L. Coulibaly; Ribery; Djuric, Bonazzoli.
GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Cambiaso, Bani, Maksimovic, Criscito; Badelj, Touré; Kallon, Rovella, Fares; Destro.
👇 Tutti i canali italiani ed esteri 👇
TORINO-JUVENTUS: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
PROBABILI FORMAZIONI:
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Aina; Brekalo, Linetty; Sanabria. All. Juric
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Kean. All. Allegri
👇 Tutti i canali italiani ed esteri 👇
SASSUOLO-INTER: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
- Partita: Sassuolo-Inter
- Data: 2 ottobre 2021
- Orario: 20.45
- Canale tv: DAZN , Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite)
- Streaming: DAZN , Sky Go e NOW
PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Chiriches, Ferrari, Rogério; Lopez, Frattesi; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. All. Dionisi
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi
👇 Tutti i canali italiani ed esteri 👇
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti è stato utile questo articolo per seguire la Serie A? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.