Quantcast
News

Serie A: dove vedere le partite di sabato 11/12/21

Condividi l'articolo

La 17ª giornata di campionato entra nel vivo e vedrà in campo Fiorentina, Juventus e Milan.

Questo sabato di Serie A offre tre partite molto appetitose con in campo tre delle famose “sette sorelle”. 

Si comincia alle 15.00 con Fiorentina-Salernitana e il risultato non dovrebbe dare sorprese. I viola sono nettamente favoriti e l’andamento in campionato non lascia dubbi sulle doti degli uomini di Vincenzo Italiano. Solo la voglia di restare in Serie A potrà dare alla Salernitana la speranza di portare a casa punti preziosi ma anche un pareggio, potrebbe non bastare.

Ore 18.00 il Venezia ospiterà la Juventus che a sorpresa, è arrivata prima nel girone di Champions in virtù del pareggio del Chelsea. L’ebbrezza per la qualificazione potrebbe però essere letale per gli uomini di Allegri che se la vedranno con un Venezia terribilmente agguerrito per l’increbile sconfitta nel derby contro il Verona. La compagine di Zanetti come saprai, vinceva per 3 a 0 e si è fatta rimontare e sconfiggere per 4-3. per la Juve non sarà una passeggiata.

Il Milan dopo anni è ritornato in Champions ma la sua avventura è finita prematuramente. La sconfitta contro il Liverpool di martedì ha emesso il suo verdetto: ultimo con 4 punti e addio alla competizione. 

L’Udinese è una squadra arcigna e ben strutturata, con un terminale offensivo di nome Beto che probabilmente è destinato a palcoscenici prestigiosi. Tutti in poltrona dalle 20.45 a gustarci questo scoppiettante Udinese-Milan.

NOTA BENE: in questo articolo condivido tutti i canali italiani ed esteri per poter seguire tutte le partite di sabato (11/12/2021) di Serie A in diretta. Per visualizzare l’elenco completo delle partite, clicca sulle apposite immagini. Conoscendo tutti i canali che trasmettono questi eventi sportivi, potrai vedere le partite anche in altre lingue e da altre piattaforme. Molto utile per chi vive all’estero o utilizza applicazioni con canali esteri. 

DOVE VEDERE FIORENTINA-SALERNITANA
  • Partita: Fiorentina-Salernitana
  • Data: 11 dicembre 2021
  • Orario: 15.00
  • Canale tv: DAZN
  • Streaming: DAZN

PROBABILI FORMAZIONI:

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Gonzalez, Vlahovic, Saponara. All. Italiano.

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Veseli, Gyomber, Gagliolo; Kechrida, L. Coulibaly, Di Tacchio, Schiavone, Ranieri; Simy, Ribery. All. Colantuono.

👇 Tutti i canali italiani ed esteri 👇

visualizza-elenco
DOVE VEDERE VENEZIA-JUVENTUS
  • Partita: Venezia-Juventus
  • Data: 11 dicembre 2021
  • Orario: 18.00
  • Canale tv: DAZN
  • Streaming: DAZN

PROBABILI FORMAZIONI:

VENEZIA (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Caldara, Svoboda, Haps; Crnigoj, Vacca, Ampadu; Aramu, Henry, Johnsen. All. Zanetti.

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Alex Sandro, Pellegrini; Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Bernardeschi; Morata. All. Allegri.

👇 Tutti i canali italiani ed esteri 👇

visualizza-elenco
DOVE VEDERE UDINESE-MILAN
  • Partita: Udinese-Milan
  • Data: 11-12-2021
  • Orario: 20.45
  • Canale tv: DAZN, Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite) Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (canale 251 satellite)
  • Streaming: DAZNSky GoNOW

PROBABILI FORMAZIONI

UDINESE (4-4-2): Silvestri; Perez, Becao, Nuytinck, Udogie; Molina, Arslan, Walace, Deulofeu; Success, Beto. All. Cioffi.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Diaz, Krunic; Ibrahimovic. All. Pioli.

👇 Tutti i canali italiani ed esteri 👇

visualizza-elenco
⚽ I PRONOSTICI DEL GURU ⚽

Fiorentina-Salernitana: 1
Venezia-Juventus: Over, X2
Udinese-Milan: GOAL, Over

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è stato utile questo articolo per seguire la Serie A? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x