Serie A: dove vedere le partite di sabato 15/01/22
La 22ª giornata di campionato parte con tre gare ma nessun bog match.
La Serie A continua a singhiozzo a causa delle tante positività al Covid-19 che hanno decimato le squadre. Giocatori senza sintomi e senza decimi di febbre costretti a non giocare in nome di un virus influenzale che ormai non ammazzerebbe neanche una mosca. Tutto ciò è molto ridicolo ma la gente lo accetta come una religione.
E allora diamo uno sguardo alle sei fortunate squadre che sono scampate a questa ondata di positività:
Si parte alle 15.00 con Sampdoria-Torino, una partita dove saranno i padroni di casa quelli più motivati a vincere. I granata con mister Juric godono di una posizione dio classifica di tutto rispetto e non avranno addosso alcun tipo di pressione.
Ore 18.00 la Lazio farà visita alla Salernitana, ultima in classifica con 11 punti ma con tanta voglia di rimanere in Serie A nonostante qualche guaio societario che potrebbe influire sulla concentrazione dei giocatori.
In serata la Juventus, reduce da una straordinaria vittoria in rimonta ai danni della Roma, ospiterà l’Udinese, squadra tutto sommato quadrata da non sottovalutare.
NOTA BENE: in questo articolo condivido tutti i canali italiani ed esteri per poter seguire tutte le partite di sabato (15/01/2022) di Serie A in diretta. Per visualizzare l’elenco completo delle partite, clicca sulle apposite immagini. Conoscendo tutti i canali che trasmettono questi eventi sportivi, potrai vedere le partite anche in altre lingue e da altre piattaforme. Molto utile per chi vive all’estero o utilizza applicazioni con canali esteri.
DOVE VEDERE SAMPDORIA-TORINO
PROBABILI FORMAZIONI:
👇 Tutti i canali italiani ed esteri 👇
DOVE VEDERE SALERNITANA-LAZIO
PROBABILI FORMAZIONI:
👇 Tutti i canali italiani ed esteri 👇
DOVE VEDERE JUVENTUS-UDINESE
- Partita: Juventus-Udinese
- Data: 15-01-2022
- Orario: 20.45
- Canale tv: DAZN, Sky Sport Uno (202 del satellite), Sky Sport Calcio (203 del satellite), Sky Sport (251 del satellite) e Sky Sport 4K (213 del satellite).
- Streaming: DAZN, Sky Go, NOW
PROBABILI FORMAZIONI
UDINESE (4-4-2): Silvestri; Perez, Becao, Nuytinck, Udogie; Molina, Arslan, Walace, Deulofeu; Success, Beto. All. Cioffi.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Diaz, Krunic; Ibrahimovic. All. Pioli.
👇 Tutti i canali italiani ed esteri 👇
⚽ I PRONOSTICI DEL GURU ⚽
Sampdoria-Torino: GOAL
Salernitana-Lazio: Over, X2
Juventus-Udinese: 1X, Under
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti è stato utile questo articolo per seguire la Serie A? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.