Quantcast
News

Smartphone di fascia media: i più potenti secondo AnTuTu

Condividi l'articolo

Dopo la valutazione dei modelli di punta, gli esperti dei benchmark AnTuTu hanno recentemente pubblicato un elenco dei dispositivi sotto-flagship più potenti per il mese di aprile 2024. Questa volta, la classifica è stata suddivisa quasi equamente tra i modelli basati su chip Snapdragon e Dimensity.

Leggi anche:

I primi cinque posti della classifica sono stati dominati dagli smartphone con processori Qualcomm. In cima alla lista si trova il OnePlus Ace 3V, basato su Snapdragon 7+ Gen 3, che è stato riconosciuto come il dispositivo più potente. Segue il realme GT Neo6 SE, anch’esso equipaggiato con lo stesso SoC, e i primi tre dispositivi sono completati dal Redmi K70E, che è dotato del chip Dimensity 8300 Ultra.

Al quarto e quinto posto si trovano dispositivi basati su Snapdragon 7+ Gen 2, tra cui il realme GT Neo5 SE e il Redmi Note 12 Turbo. Seguono tre dispositivi equipaggiati con il chip Dimensity 8200: l’OPPO Reno11 5G, l’iQOO Neo 7 SE e l’iQOO Z8. Al nono posto si piazza il Redmi Note 12T Pro (con Dimensity 8300 Ultra), mentre la top 10 è completata dal OnePlus Ace Racing Edition, che monta il processore Dimensity 8100 Max.

In conclusione, l’elenco dei sotto-flagship più potenti per aprile 2024 ha visto un equilibrio tra dispositivi basati su Snapdragon e Dimensity. Questi smartphone offrono prestazioni eccezionali e rappresentano una scelta eccellente per gli utenti che desiderano un’esperienza potente e fluida.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questa nuova classifica di AnTuTu? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 132 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x