News

Spoiler: batterie maggiorate per i futuri iPhone 16

Condividi l'articolo

In un recente articolo, un famoso blogger tecnologico noto come MajinBuOfficial ha condiviso nuovi dettagli sulle caratteristiche dei prossimi modelli di iPhone della serie 16. Secondo le sue fonti di settore, sembra che Apple stia apportando modifiche importanti alla capacità della batteria di tutti i modelli, tranne uno.

Leggi anche:

Secondo quanto riportato, la base dell’iPhone 16 vedrà un aumento del 6,33% nella capacità della batteria, passando da 3349 mAh a 3561 mAh. Nel frattempo, l’iPhone 16 Pro registrerà un aumento del 5,74% nella capacità della batteria, passando da 4422 mAh a 4676 mAh. Tuttavia, sembra che l’iPhone 16 Plus subirà una “riduzione” del 9% nella capacità della batteria, passando da 4383 mAh a 4006 mAh. Non è ancora chiaro il motivo di questa riduzione dell’autonomia del dispositivo.

Le fonti sostengono che la versione di punta, iPhone 16 Pro Max, avrà una batteria da 4676 mAh, ma a differenza degli ultimi modelli con forma a L, questa volta avrà la forma rettangolare tradizionale. Al momento, non ci sono ulteriori dettagli disponibili sui futuri prodotti Apple, ma ci si aspetta che vengano presentati entro ottobre 2024.

Apple è sempre alla ricerca di migliorare l’autonomia della batteria dei suoi dispositivi, quindi questi aggiornamenti potrebbero essere molto apprezzati dagli utenti. Tuttavia, è ancora presto per dire come influenzeranno le prestazioni generali dei telefoni e se le riduzioni della batteria nell’iPhone 16 Plus avranno un impatto significativo sul loro utilizzo quotidiano. Sarà interessante seguire lo sviluppo di questa storia e vedere come Apple si adatterà alle esigenze degli utenti nella progettazione dei suoi futuri iPhone.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 16 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments