News

Perché non dovresti indossare Apple Vision Pro nei luoghi pubblici

Condividi l'articolo

Nonostante le vendite di Apple Vision Pro siano iniziate da meno di una settimana, ci sono già molti video online che mostrano persone che utilizzano queste cuffie in luoghi pubblici. Tuttavia, questa non è l’idea migliore.

Gaku Shimizu, dipendente dell’azienda giapponese di realtà mista Meson, ha condiviso la sua esperienza con l’uso dei visori di Apple. Secondo lui, è rimasto sbalordito quando, mentre camminava per l’ufficio con Vision Pro, un’enorme finestra bianca è apparsa all’improvviso davanti ai suoi occhi. Si è scoperto che si trattava di una notifica sulla connessione alla connessione Wi-Fi gratuita. A giudicare dal video, questa è stata una grande sorpresa per l’uomo.

Apple Vision Pro

Si può solo immaginare quali potrebbero essere le conseguenze se una finestra simile o diversa appare su una persona che indossa Apple Vision Pro mentre cammina lungo una strada trafficata, attraversa la strada o addirittura guida un’auto in movimento.

Leggi anche:

Nel frattempo, il segretario ai trasporti americano Pete Buttigieg ha risposto a un video in cui un uomo alla guida di un Tesla Cybertruck e indossando un Apple Vision Pro agita attivamente le braccia davanti agli occhi, invece di tenere il volante e guardare la strada. Secondo lui, assolutamente tutti i moderni sistemi di assistenza alla guida richiedono che il conducente abbia sempre il controllo della situazione e non venga distratto dalla strada.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi delle persone che vanno in giro con gli Apple Vision Pro? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 58 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments