Spotify per Apple Watch ottiene il supporto per la riproduzione offline

Condividi l'articolo

Spotify ha aggiornato la sua app Apple Watch con supporto per la riproduzione offline. Questa era tra le funzionalità più richieste dagli utenti di Spotify e la società si è presa del tempo per implementarla.

Con l’app Spotify aggiornata per Apple Watch, sarai in grado di scaricare e riprodurre direttamente le tue playlist, album e podcast preferiti sul tuo orologio. Tuttavia, la possibilità di scaricare brani per la riproduzione offline sarà disponibile solo per gli abbonati Spotify Premium.

Con il supporto della riproduzione offline in Spotify per Apple Watch, non avrai più bisogno del tuo iPhone per riprodurre musica in streaming su AirPods o altri auricolari Bluetooth. Potrai anche chiedere a Siri sul tuo Apple Watch di riprodurre brani direttamente su Spotify.

Leggi anche:

Di seguito è riportato come i dettagli di Spotify sarai in grado di scaricare e salvare musica per la riproduzione offline sul tuo Apple Watch:

  • Trova la musica e i podcast che desideri scaricare sul tuo orologio.
  • Seleziona la playlist, l’album o il podcast e premi i tre punti (…) e scegli “Scarica su Apple Watch”.
  • Per verificare lo stato di avanzamento, vai alla sezione Download sull’orologio.
  • Una volta scaricati playlist, album o podcast nella tua libreria, vedrai una piccola freccia verde accanto ai loro nomi.
  • Collega le cuffie e inizia ad ascoltare, non importa dove ti trovi!

L’app per Apple Watch di Spotify consentiva già di riprodurre in streaming e controllare la riproduzione della musica. L’ultimo aggiornamento aggiunge solo l’opzione per scaricare musica per la riproduzione offline, che è la funzionalità che finora mancava all’app.

La riproduzione offline sarà disponibile per tutti i possessori di Apple Watch Series 3 o più recenti con un account Spotify Premium. La funzionalità verrà implementata a livello globale nelle prossime settimane.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Sei felice di poter utilizzare Spotify sul tuo Apple Watch senza dover dipendere da iPhone? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x