Come avere WhatsApp su Apple Watch

Condividi l'articolo

In assenza dell’applicazione ufficiale che ci porta nativamente la compatibilità di WhatsApp con l’Apple Watch, gli sviluppatori stanno creando le proprie soluzioni e dopo un po ‘provano soluzioni diverse penso senza dubbio la migliore applicazione che in questo momento può essere utilizzata sul nostro Apple Watch per avere WhatsApp sull’orologio è WatchChat.

Con WhatChat puoi visualizzare sms, rispondere ai messaggi, ascoltare note vocali e visualizzare le immagini inviateci dai nostri contatti WhatsApp è possibile dal nostro Apple Watch, tutto questo con tempi di caricamento brevissimi, con una risposta rapidissima e con una stabilità molto elevata. Analizziamo l’applicazione e ti mostriamo la sua configurazione e il suo funzionamento nel video seguente:

L’applicazione è molto semplice da configurare poiché i passaggi sono praticamente identici a quando apriamo una sessione Web di WhatsApp sul nostro computer. Genera un codice QR sul nostro orologio aprendo l’applicazione WatchChat e scansionalo con il nostro cellulare dalle impostazioni di WhatsApp, e in pochi secondi tutto sarà pronto per l’uso. L’applicazione per iPhone viene quindi relegata in secondo piano perché tutto funziona dall’Apple Watch. Possiamo solo personalizzare le risposte rapide dall’applicazione per smartphone.

Leggi anche:

La velocità di sincronizzazione dell’applicazione è davvero buona, direi che è anche migliore di ciò che hanno ottenuto applicazioni come Telegram, che ha un’applicazione nativa per Apple Watch, e anche la stabilità è alta, con solo un paio di riavvii che ogni giorno chi lo usa per testarlo. Se guardiamo a cosa possiamo fare con esso, dobbiamo includere non solo la possibilità di leggere i messaggi o di rispondere, ma possiamo anche vedere le immagini, sì, senza essere in grado di ingrandire, e ascoltare le note vocali, sebbene a nel momento in cui non possiamo inviarli. Il volume è quello che ci offre l’orologio, che non è molto alto, ma sufficiente per ascoltarli in una stanza, non così se siamo in una strada rumorosa.

Come installare WatchChat 

L’applicazione è molto ben sviluppata e riceve anche frequenti aggiornamenti con miglioramenti delle prestazioni. Per installarla, clicca sull’immagine seguente:

apple-store-guru

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Hai mai provato WhatChat per utilizzare WhatsApp sul tuo Apple Whatch? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: