Guru

Qual è la migliore app streaming? [SONDAGGIO]

Condividi l'articolo

È un periodo molto caldo per le app streaming e allora sono proprio curioso di sapere qual è la tua preferita.

In questo nuovo sondaggio metterò in elenco le principali app per lo streaming dove non può mancare di certo Kodi e dove trova un piazzamento molto importante CloudStream, la più gettonata del momento. Disponibile anche in versione CloudStreamEX di @Modder con le repository già incluse).

Grazie alle sue potenzialità e soprattutto grazie al lavoro di ElSupremo, anche Wiseplay si è ritagliata un’importante fetta di notorietà. Questa, a differenza delle altre, è disponibile anche su iPhone e iPad (vedi articolo).

Non bisogna scordare poi i tanti estimatori di Web Video Caster, il browser con il miglior blocco delle pubblicità e con tante opzioni di visione e condivisione dello streaming. Grazie al mio backup installabile da WGCaster e la versione moddata da @Modder, l’esperienza d’uso è ancora più semplice e incisiva. Tra l’altro, la versione “ritoccata” di @Modder è anche più adatta ai dispositivi TV Box come Firestick.

Sempre restando in ambiente Firestick, un’altra app molto apprezzata in questo periodo è Web Media Share, un’app browser molto leggera che limita le pubblicità e ti agevola nella visione dello streaming. Qui potrai salvare i tuoi siti preferiti e, qualora avessero dei blocchi, li puoi visualizzare modificando l’User-Agent. Anche per quest’app @Modder ci ha messo lo zampino, creando una nuova versione tradotta in italiano e con i migliori siti per lo sport live già inclusi.

Leggi anche:

Un’altra app degna di nota è GoPlayer, la versione aggiornata di Football Plus dove anche qui @Modder è riuscito a eliminarne tutta la pubblicità.

E no, non mi sto scordando dell’ottima Veezie (app dedicata a film e serie TV) e il suo alter ego Sportise che invece è dedicata allo sport live.

Ci sono poi tantissime altre applicazioni dedicate allo sport in streaming come l’eccellente Latin Sports, Sportify (che a dire il vero offre anche molto altro), tutte le app Football Live e via discorrendo.

Ah, quasi dimenticavo… mettiamoci pure Stremio.

Naturalmente la vostra preferenza dipenderà dal tipo di dispositivo utilizzato e naturalmente dai vostri interessi personali.

Probabilmente ne starò scordando qualcuna ma in tal caso, sarebbe gradito un tuo commento dopo aver votato nel sondaggio seguente:

Mi raccomando, se hai altre preferenze, specificalo nei commenti più in basso.

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

La tua app preferita per lo streaming è presente nell’elenco del sondaggio? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 1.384 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Lanf
Lanf
1 anno fa

La deportes manca, ex volasport,e manca anche arena4viewer