Quantcast
AppApp AndroidNews

Telegram anche fuori dal Play Store per una versione “senza restrizioni”

Condividi l'articolo

Questa versione senza restrizioni ti permette di utilizzare Telegram con due differenti account in quanto il file APK viene letto come una versione differente da quella del Play Store di Google.

Pavel Durov, il creatore di Telegram, è sempre stato un tipo fuori dalle righe. La sua avversione verso la censura e il suo dichiarato odio verso il gruppo Facebook lo hanno sempre etichettato come un rivoluzionario.

Il russo, genio assoluto per la capacita di realizzare un’app di messaggistica del calibro di Telegram, ha deciso di mettere a disposizione dei suoi tantissimi utenti in continua crescita, una versione in formato APK per Android e due nuove piattaforme web, libere da ogni restrizione.

Leggi anche:

Non è chiaro quali siano queste restrizioni ma è molto probabile che Durov abbia intenzione di proporre al pubblico nuove versioni non soggette alle dure regole dittatoriali di censura alle quali siamo stati abituati in questo periodo.

Probabilmente potrai accedere a tutti i canali e gruppi che sulla versione degli store sono stati censurati.

Un aspetto positivo è che questa versione sarà autoaggiornante in quanto riceverà gli aggiornamenti automatici del sito ufficiale e non dovrai quindi aspettare il Play Store. L’app tuttavia, almeno per ora, continuerà ad essere disponibile anche su Google anzi, le due versioni hanno un nome del pacchetto differente il che significa che puoi installarle entrambe e utilizzare due versioni di Telegram con lo stesso numero o con un numero differente se hai due SIM o ami utlizzare gli account VOIP.

Le due versioni di Telegram possono coesistere sullo stesso dispositivo Android
Come installare la versione senza restrizioni

Per scaricare il file APK clicca sull’immagine seguente:

download button
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Hai già installato questa versione di Telegram senza restrizioni? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
2
+1
0
5 2 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x