DAZN spiega come ottenere il rimborso di un mese gratuito

Condividi l'articolo

Dopo il clamoroso blackout di domenica scorsa verificatosi durante la visoone delle partite Inter-Cagliari e Verona-Lazio, DAZN invia una email ai propri clienti in cui spiega come ottenere un mese gratuito.

È bene ricordare che il disservizio di DAZN della scorsa domenica è stato causato da Comcast, un’azienda di proprietà di Sky. A farne le spese in tutti i sensi è stato naturalmente DAZN che oltre a rimetterci la faccia ci ha rimesso anche economicamente. Come indennizzo per il grave blackout infatti, ha deciso di regalare ai suoi abbonati, un mese gratuito. 

Ecco il testo dell’emai inviata oggi agli utenti:

Se desideri beneficiare di questa opportunità – spiega Dazn – accedi a questa pagina https://cloud.in.dazn.com/meseDAZN e inserisci l’indirizzo e-mail associato al tuo account DAZN entro il 31 Maggio 2021. Entro 48 ore dalla registrazione su https://cloud.in.dazn.com/meseDAZN riceverai un’e-mail con le istruzioni per attivare il mese gratis che potrà essere attivato entro il 30 Giugno 2021. Se non dovessi ricevere questa email con le istruzioni, o dovessi riscontrare problemi tecnici, puoi rivolgerti al servizio clienti. Al termine del mese gratuito, il tuo abbonamento continuerà alle condizioni in vigore, salvo disdetta. Se hai già un codice promozionale o una carta prepagata attualmente attivi sul tuo account DAZN, l’adesione a questa iniziativa aggiungerà un ulteriore mese al termine del periodo di fatturazione corrente. Ricorda che puoi accedere qui per gestire il tuo account in qualsiasi momento”.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Credi sia giusto rimorsare un intero mese per un disservizo creato da un’azienda di Sky? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x