Telegram: sono in arrivo le chat vocali programmabili

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Sulla scia di Clubhouse anche Facebook e Twitter hanno abbraciato il mondo delle chat vocali. La nuova funzionalità è già disponibile su Telegram ma presto si potranno anche programmare.

Telegram è sempre un passo avanti rispetto alle app concorrenti e dopo aver inserito le chat vocali nei canali, ha aggiunto una fantastica funzione che consente di impostare data e ora per poterle quindi programmare e avviare quando lo vuoi tu. 

Questa funzione però è attualmente disponibile solo nelle più recenti versioni beta (a partire dalla 7.7.0) e verrà implementata nella prossima release ufficiale. 

Leggi anche:
Come programmare le Chat Vocali

Per programmare una chat vocale dovrai accedere alle impostazioni del canale, cliccare su Avvia chat vocale e poi cliccare su Pianifica chat vocale. Da qui ti si aprirà un menu in cui potrai impsotare data e ora.

Esattamente come per le chat vocali live, agli utenti arriverà una notifica ma in questo caso sarà un vero e proprio promemoria per l’evento con un banner con il timer che indicherà il tempo mancante alla chat vocale programmata. Oltre a questa opzione, Telegram permetterà agli utenti di cambiare il proprio nome e immagine profilo senza chiudere la schermata della chat vocale.

In arrivo anche Telegram Features

Nelle prossime versioni, la voce Telegram FAQ verrà sostituita da Telegram Features, una nuova funzione che aiuterà gli utenti asd imparare a utlizzare al meglio Telegram. 

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che te ne pare di queste due nuove funzionalità in arrivo su Telegram? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x