Tenta di rapinare una banca con la maschera di Sonic
Forse ha confuso “maschera” con “mascherina”… 🤣
Sonic è sempre stato attratto dall’oro ma quello era solo un videogioco che ha reso popolare il SEGA Mega Drive nel lontano 1991. Nonostante siano passati più di trent’anni, i dipendenti di una banca a Deland, in Florida, hanno assistito a un insolito tentativo di rapina. Il criminale indossava una buffa maschera di Sonic, il riccio super veloce dell’omonima serie di giochi, che però non è riuscito a completare il quadro. Questa volta, il simpatico personaggio non ha ricevuto gli “anelli d’oro” ed è scappato prima dell’arrivo della polizia.
Secondo i dipendenti della banca, l’autore del reato li ha minacciati con un martello e ha chiesto denaro. Quando il tentativo di rompere il vetro di protezione non ha avuto successo, il rapinatore è semplicemente scappato, mostrando i talloni. Di conseguenza nessuno è rimasto ferito, i soldi sono rimasti nelle casseforti e la polizia sta già cercando lo sfortunato cosplayer.
È improbabile che i fan di Sonic stessero aspettando nuove avventure del loro riccio preferito ad alta velocità , ma molto presto il franchise verrà reintegrato con  due progetti abbastanza normali. Il sequel di Sonic the Movie sarà presentato in anteprima a marzo e Sonic Frontiers dovrebbe essere rilasciato alla fine del 2022.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Preferisci Telegram o WhatsApp? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].