News

Test di autonomia delle cuffie Apple Vision Pro: i risultati

Condividi l'articolo

Il famoso YouTuber Brian Tong ha pubblicato un video in cui ha testato l’autonomia dei visori Apple Vision Pro in scenari di utilizzo reali. I risultati hanno dimostrato che l’azienda ha mantenuto le promesse relative alle cifre corrispondenti, ma che l’utente dovrà comunque ricaricare il dispositivo con una frequenza piuttosto elevata.

Leggi anche:

Ecco i risultati dei test di autonomia:

  • 2 ore e 26 minuti in funzionamento normale
  • 3 ore e 9 minuti di riproduzione video 3D
  • Per caricare completamente la batteria sono necessari 90 minuti, mentre in mezz’ora si ottiene solo il 37% di carica

La durata della batteria promessa da Apple per il gadget è di circa 2 ore o fino a 2,5 ore in modalità di visualizzazione video. Tong ha verificato l’ultima affermazione accendendo il film “Avengers: Endgame” (181 minuti): il dispositivo ha resistito fino alla fine, mantenendo un livello minimo di capacità della batteria. L’auricolare ha impiegato un’ora e mezza per ripristinare completamente l’energia.

Uno svantaggio importante, secondo Tong, è la necessità di spegnere completamente il gadget quando si cambia l’ACU e quindi riavviarlo. D’altra parte, Apple Vision Pro può funzionare da una fonte di alimentazione esterna: questa funzionalità limita un po’ l’utente, ma può essere utile a casa.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 7 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments