News

TikTok elimina il video di uno studente colpito da miocardite…

Condividi l'articolo

“Non ho mai detto di non V o di V. Sto solo cercando di condividere la mia storia”.

TikTok ha rimosso un video pubblicato da uno studente atleta di 21 anni che, da un letto d’ospedale, ha documentato una reazione avversa dopo aver ricevuto la seconda dose del V Pfi…. La piattaforma non ha spiegato esattamente quali linee guida il video ha violato e ha negato il suo appello per il ripristino del video.

John Stokes, uno studente della Tennessee State University, ha pubblicato un video all’inizio di questo mese, spiegando che era stato ricoverato in ospedale con miocardite (infiammazione del tessuto cardiaco) poco dopo aver ricevuto la seconda dose del V Pfizer. Prima che TikTok rimuovesse il video, aveva più di 4,5 milioni di visualizzazioni e aveva ricevuto centinaia di migliaia di Mi piace.

“Sono uno studente atleta della Divisione 1 senza precedenti problemi di salute e martedì ho ricevuto il secondo V contro il COVID, e nel giro di quattro giorni mi è stata diagnosticata una miocardite e mi è stato detto che probabilmente non sarò in grado di giocare la mia stagione da senior ora”, dice Stokes nel video.

Leggi anche:

L’appello per il ripristino del video è stato respinto. Stokes ha anche pubblicato un altro video con le prove che aveva ricevuto la seconda dose del V e la sua diagnosi di miocardite.

Parlando con Yahoo, Stokes ha affermato che il suo video non ha violato nessuna delle linee guida della community di TikTok, stava solo documentando quello che gli è successo.

“Ho detto ai miei genitori che qualcosa non andava e abbiamo chiamato il dottore”, ha detto Stokes a Yahoo. “Mi ha detto di andare al pronto soccorso. Mi hanno diagnosticato una miocardite e mi hanno detto che era dovuto al V. Sono stato ricoverato in ospedale per diversi giorni dopo”.

In un altro video Stokes ha dichiarato: “TikTok continua a togliere i miei video. Ho letto cosa mi hanno inviato e le linee guida della community. L’unica cosa che mi viene in mente è che stanno dicendo che sto diffondendo disinformazione”.

Stokes ha quindi fornito una dichiarazione firmata dal suo medico, dimostrando che Stokes ha effettivamente contratto la miocardite dalla seconda dose del V COVID-19.

Stokes ha condiviso il seguente documento:

“Quindi, non c’è disinformazione”, ha detto Stokes. “Sto solo condividendo la mia storia. Non ho mai detto di non V o di V. Sto solo cercando di condividere la mia storia. Non ho fatto niente di sbagliato. Non c’è motivo di continuare a rimuovere i miei video”.

PS: per evitare problemi di CENSURA, mi sono sentito costretto a censurare la parola che comincia con V

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Hai avuto reazioni avverse o conosci qualcuno che è stato male dopo la V anti Covid-19? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

+1
0
+1
0
+1
1
+1
1
+1
1
+1
0
+1
0
(Visited 21 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments