TikTok sta testando gli abbonamenti a pagamento
TikTok ha iniziato a testare la funzione abbonamenti a pagamento, che consente ai creatori di addebitare agli utenti l’accesso esclusivo ad alcuni dei loro post. Questa opzione è la stessa che stanno già implementando altre piattaforme come Instagram o Twitter.
Il social network ha confermato che sta testando gli abbonamenti in modo limitato, anche se al momento non a livello globale. Ciò è stato riconosciuto dall’app a TechCrunch dopo che The Information lo ha inizialmente reso noto.
Leggi anche:
Con gli abbonamenti a pagamento, TikTok consente agli utenti di pagare direttamente i creatori per l’accesso a contenuti come post esclusivi.
Si tratta di una funzionalità che altri social network hanno già iniziato a implementare, come nel caso di Instagram. Nel suo caso, questa settimana, l’app ha iniziato a consentire ai primi creatori di utilizzare abbonamenti a pagamento, che si applicano a immagini o video live.
Nel caso di Twitter, la piattaforma offre anche una modalità di abbonamento a pagamento da fine 2021. L’opzione si applica anche ai creator con Super Follow. Solo coloro che sono verificati con il tag Super Follows hanno diritto ad accedere a contenuti esclusivi e altri vantaggi.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Credi che gli abbonamenti a pagamento su TikTok faranno successo come quelli visti su OnlyFans e Patreon? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].