News

Tinder rilancia la Modalità Lavoro da utilizzare dal PC

Condividi l'articolo

Si torna in ufficio e la piattaforma di incontri più celebre al mondo riabilità una funzione che la pandemia aveva visto sparire…

L’applicazione di incontri Tinder ha rilanciato la sua Modalità Lavoro, con una nuova versione per il 2021 che permette di cercare ‘match’ e rispondere ai messaggi ma con la quale è possibile nascondere l’interfaccia quando altre persone si avvicinano.

La modalità di lavoro di Tinder è stata originariamente creata nel 2017 e l’applicazione ha deciso di riprenderla ora in concomitanza con il ritorno faccia a faccia in ufficio di molti lavoratori dopo un periodo di telelavoro generalizzato a causa della pandemia di Covid-19, come assicurato dall’azienda in una dichiarazione.

La funzionalità rinnovata di Tinder consente agli utenti di app di appuntamenti di accedere ai propri profili da computer o laptop, rispondere ai messaggi e cercare altre persone per creare potenziali corrispondenze.

Leggi anche:

Questa modalità di lavoro di Tinder ha un’opzione per nascondere la tua vita amorosa quando i colleghi si avvicinano. Con un pulsante della valigetta nell’angolo dello schermo, cambi l’interfaccia per un falso strumento di gestione del progetto. Questo strumento ha un design simile a un’app per documenti, con il titolo fittizio di Meeting Minutes e accompagnato da una grafica. Tuttavia, Tinder consiglia di utilizzare questa funzione con parsimonia.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Conoscevi la Modalità Lavoro di Tinder? Sei felice di poterla riutilizzare dal PC? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 9 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments