Trump potrebbe aprire un nuovo social network per combattere la censura di Big Tech

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Trump è in un’ottima posizione per fare un’altra mossa coraggiosa e rivoluzionaria ora che la finta impeachment è dietro di lui, avendo preso in giro l’establishment dei Democratici e del GOP nel processo, e avendo appena fatto un ritorno politico di successo al CPAC domenica scorsa.

Il presidente Trump è più famoso che mai e il fatto che sia stato escluso da tutti i social media lo ha trasformato in un martire vivente, rafforzando la sua già forte personalità.

E mentre siamo in tema di social media… è probabile che anche il presidente Trump, che ha utilizzato i social media come uno strumento affilato come un rasoio, ritorni lì… Ma c’è di più nella storia di questo.

In questo momento, Trump ha un “Kraken” nella manica e non vedo l’ora di vedere come lo usa…
Leggi anche:

Il presidente Trump ha annunciato alla sua cerchia ristretta di essersi assicurato centinaia di milioni di dollari di finanziamenti per sviluppare e lanciare il proprio sito di social media.

Cosa ne pensi? Se e quando ciò accadrà, i liberali e gli hacker del GOP si troveranno sull’orlo di una scogliera, pronti a tuffarsi.

Si dice che l’ex presidente Donald Trump stia discutendo con i donatori per tornare sui social media.

Dopo anni di censura e di incapacità dei politici di affrontare la questione, Trump potrebbe decidere di agire laddove altri hanno fallito. Il Washington Examiner ha annunciato giovedì che “l’ex presidente Donald Trump ha detto agli amici che ha centinaia di milioni di dollari a sostegno di una nuova società di social media che gli darebbe una presenza online e proteggerebbe i conservatori dalla chiusura online”. Secondo due fonti che hanno familiarità con la situazione, gli investitori includevano leader della Silicon Valley preoccupati per la censura e la “cultura dell’annullamento”.

In una clip televisiva di Newsmax del 17 febbraio, Trump ha detto: “Stiamo negoziando con una varietà di persone”. “Puoi persino creare il tuo sito perché abbiamo più utenti di chiunque altro, quindi puoi effettivamente creare il tuo sito. Tuttavia, abbiamo subito molte molestie su Twitter. Stavano erigendo bandiere diverse, come credo siano conosciute. Quasi tutto quello che hai detto è stato segnalato. “

“Abbiamo negoziato con numerosi altri siti e avremo presto un annuncio importante”, ha detto Trump in un tweet ora cancellato, “mentre guardiamo anche alla possibilità di costruire il nostro sito web nel prossimo futuro”.

In un’intervista su Newsmax.com, Trump ha rimproverato Twitter per la censura selettiva, dicendo: “Ci sono altri paesi stranieri che dicono le cose peggiori possibili e non ne parlano nemmeno”.

Ci sono stati brontolii sul ritorno di Trump sui social media per settimane.

Jason Miller, senior advisor di Trump, ha accennato alle intenzioni di Trump all’inizio di febbraio. Non ha detto quali fossero i piani, ma ha detto che ce n’erano molti: “entrambe le possibilità sono sul tavolo”. Trump stava discutendo diverse opzioni per il suo grande rientro nei social media, secondo Miller, che ha parlato con Breitbart News su SiriusXM 125 su Patriot Channel. “Stiamo davvero cercando di scoprire quale direzione abbia più senso”,

Jason Miller ha continuato fornendo alcuni fatti aggiuntivi sull’imminente ritorno del presidente Trump sui social media:

“Ci sono una varietà di diverse opzioni e discussioni che hanno avuto su quel fronte, sia che si tratti di entrare in una rete consolidata o di sviluppare la propria piattaforma. Non succederà presto.”

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che te ne pare di questa idea di Donald Trump di aprire un nuovo social network contro la censura? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per altre domande, informazioni o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x