Tutti i dispositivi Samsung Galaxy che riceveranno Android 14
Sul sito web di Samsung sono state pubblicate le istruzioni su come utilizzare le nuove funzioni della fotocamera presenti nel firmware One UI 6.0. L’azienda ha indicato su quali dispositivi saranno disponibili, rendendo così noto l’elenco dei dispositivi di marca che passeranno definitivamente alla nuova versione di Android.
Leggi anche:
L’elenco è sormontato dagli smartphone di punta della serie S degli ultimi anni: i GalaxyS23, 22, 21 e 20, compreso il Note20. Seguono i modelli pieghevoli Galaxy Z Fold5/4/3/2 e i clamshell Flip delle stesse generazioni, tra cui Flip 5G e Flip LTE. Vengono inoltre menzionati i più economici Galaxy A54 e A53, A33, A34 e le loro controparti della serie M.
Vale la pena notare che Samsung ha menzionato solo i gadget che riceveranno il supporto per la nuova app fotocamera abilitata all’AI. È possibile che anche altri smartphone Galaxy che non riceveranno l’aggiornamento della fotocamera, ma che saranno in grado di sfruttare gli altri vantaggi del nuovo firmware, eseguano Android 14.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Il tuo Samsung galaxy è tra quello che riceverà Android 14? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].