Quantcast
News

Twitch ha bannato le due streamer che leccavano il microfono

Condividi l'articolo

Amouranth e Indiefoxx sono state bandite da Twitch questo fine settimana. Una sospensione che arriva dopo la comparsa di una nuova moda ritenuta troppo suggestiva, quella del “licking”.

Qualche giorno fa ho pubblicato la notizia di questa nuova moda del “licking” scoppiata in questi giorni su Twitch. Ho rimosso l’articolo in quanto le immagini sono state considerate da Google come “non in regola” e quindi, ho preferito evitare rogne. Questa moda dilagante però non è passata inosservata e così, lo staff di Twitch ha deciso di bandire le due famose streamer: Amouranth e Indiefoxx.

Leggi anche:

Non si conosce l’entità di questo ban ma è evidente che leccare il microfono assumendo pose molto suggestive, non rientra negli interessi del programma.

Twitch ha reagito alla “vasca idromassaggio”

Questo nuovo fenomeno segue la moda delle “Hot Tub”: vasche idromassaggio dal vivo in cui gli streamer, per lo più in bikini, conversano con la loro community. Per contrastare questi flussi, Twitch aveva creato qualche settimana fa una nuova categoria per bikini speciali e live jacuzzi, proprio per imporre una demarcazione con la categoria “Just Chatting”. La posizione della piattaforma rispetto a questi contenuti ritenuti suggestivi è rimasta però traballante. Quest’ultimo aveva in particolare privato Amouranth della monetizzazione senza informarlo.

Anche questo sabato, Amouranth e Indiefoxx, che beneficiano entrambi di enormi comunità, sono stati licenziati da Twitch. Questa sospensione, probabilmente temporanea, non fa che rimandare i dibattiti su come gestire questi contenuti.

Ehi @Amouranth vuoi andare in una spa visto che entrambi abbiamo il fine settimana libero? Potrei davvero usare un massaggio alla lingua.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Credi che Twitch abbia fatto bene a bannare le due provocanti streamer? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti fa piacere, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x