Twitter risponde alle e-mail con l’emoji della “cacca”
Elon Musk ha spiegato l’assurda vicenda…
Con l’arrivo di Elon Musk come CEO di Twitter dopo il suo acquisto negli ultimi mesi dell’anno 2022, l’azienda ha iniziato una ristrutturazione che ha incluso il licenziamento di centinaia di lavoratori in tutti i settori, compreso il dipartimento di pubbliche relazioni, incaricato di parlare con la stampa mondiale.
Di conseguenza, tutte le e-mail inviate all’account stampa ufficiale di Twitter “[email protected]“, indipendentemente dal motivo, ora generano automaticamente l’emoji “cacca” senza alcun testo o informazione aggiuntiva da parte del mittente.
Il messaggio di risposta a tutte le e-mail ricevute sull’account stampa ufficiale di Twitter è stato annunciato da un breve messaggio sul suo account ufficiale: “[email protected] ora genera risposte automatiche con l’emoji della cacca”.
Guruhitech ha potuto confermare la veridicità di questa affermazione dopo aver ricevuto un messaggio dall’indirizzo “[email protected]” in risposta a un’e-mail inviata pochi secondi prima. La risposta è quasi istantanea.
Sebbene questa risposta possa essere considerata divertente da alcuni utenti, potrebbe essere l’ennesima espressione dell’avversione di Musk per i media.
Leggi anche:
Settimane prima di includere l’emoji della cacca nelle risposte automatiche del social network, l’amministratore delegato di Twitter aveva postato un messaggio sarcastico che esprimeva il suo pensiero sulla stampa: “Alcune delle persone più intelligenti che conosco credono attivamente nella stampa… incredibile”, aveva detto sul suo account personale.
Non sarebbe la prima volta che Musk licenzia tutti i giornalisti. Nel 2020 aveva già preso una decisione simile con Tesla, licenziando Keely Sulprizio, che era responsabile di questo settore nell’azienda automobilistica del miliardario.
[email protected] now auto responds with 💩
— Elon Musk (@elonmusk) March 19, 2023
Secondo i media statunitensi, anche il resto del team di pubbliche relazioni è stato licenziato o trasferito in altre aree dell’azienda.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di questa trovata bizzarra di Elon Musk? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].