Uno smartphone con Snapdragon 7 ha superato il milione di punti in AnTuTu

Condividi l'articolo

Il database di benchmark AnTuTu ha mostra uno smartphone con più di un milione di punti. Queste cifre non sorprendono, ma in questo caso non stiamo parlando di un dispositivo di punta: all’interno del dispositivo è presente un processore della serie Snapdragon 7.

Leggi anche:

Lo smartphone, numero di modello RMX3700, che dovrebbe essere rilasciato come Realme GT Neo5 SE, è apparso nel database dei benchmark. È già ufficialmente noto che il dispositivo sarà alimentato dal processore Snapdragon 7+ Gen 2 recentemente presentato, realizzato con tecnologia di processo a 4 nm. Di conseguenza, il dispositivo ha ottenuto un impressionante punteggio di 1.009.127 punti per la sua classe, che è paragonabile alle prestazioni dei dispositivi con i chip di punta Snapdragon 8 Gen 1 e MediaTek Dimensity 9000.

Lo smartphone testato è dotato anche di un display da 2772×1240 pixel ed è dotato di Android 13. Si dice che abbia 16 GB di RAM LPDDR5 o LPDDR5X e 1 TB di memoria (UFS 3.x). In precedenza è stato riferito che lo smartphone avrà un display OLED da 1,5K con frequenza di aggiornamento di 144Hz, una fotocamera principale da 64MP e il supporto per la ricarica a 100W.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti aspettavi un risultato del genere da uno smartphone con questo processore? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: