Quantcast
News

Vale la pena acquistare i nuovi AirPods 4 di Apple?

Condividi l'articolo

Sono state pubblicate le prime recensioni delle cuffie wireless Apple AirPods di quarta generazione, disponibili in due versioni.

Secondo Chris Welch de The Verge, la cancellazione del rumore (ANC) degli AirPods 4 non è particolarmente impressionante se utilizzata senza musica. Tuttavia, riesce a bloccare abbastanza bene i suoni a bassa frequenza, come il rumore degli aerei o del traffico cittadino. Con l’ANC attivato, è possibile ascoltare la musica a un volume del 50%, mentre sulle precedenti generazioni di AirPods senza cancellazione del rumore il volume doveva essere alzato al massimo.

Leggi anche:

Jake Krol di TechRadar ha elogiato la modalità trasparenza degli AirPods 4, che consente il passaggio dei suoni esterni in modo più efficace rispetto agli AirPods Pro. Secondo Billy Steele di Engadget, la qualità del suono è simile tra le due versioni di AirPods 4.

Invece, Nicole Nguyen del Wall Street Journal ha notato che la qualità del suono e le prestazioni di cancellazione del rumore dipendono molto dalla vestibilità delle cuffie nelle orecchie. Inoltre, è rimasta delusa dall’autonomia degli AirPods 4, che arriva fino a 5 ore senza ANC, mentre gli AirPods 3 durano fino a 6 ore e gli AirPods Pro fino a 6 ore con la cancellazione del rumore attivata.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Acquisterai i nuovi AirPods 4 di Apple? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x