Veezie.st, l’app multipiattaforma per il cinema fai da te

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Veezie.st è un’applicazione molto conosciuta dagli utenti Android che possono tranquillamente installarla dal Play Store ma il software è disponibile anche su App Store per iPhone e iPad. 

Veezie.st è un’app totalmente legale in quanto nativamente non viola nessun copyright. Grazie a Veezie.st potrai avere in un unico luogo i tuoi film e serie tv preferiti, arricchendoli con informazioni come trama, cast, locandina e molto altro. Potrai tenere traccia di quello che vedi, evitando di perdere il conto degli episodi già visti, tenere sincronizzati i tuoi dispositivi grazie all’accesso tramite account Google, e potrai ricevere consigli su contenuti che potrebbero piacerti scelti in base a quello che hai già visto.

Come utilizzare Veezie.st
  • Per prima cosa dovrai scaricare l’app dal sito ufficiale o dagli store Google ed Apple.
  • Una volta installata e avviata l’app potrà essere utilizzata con o senza accesso Google. I vantaggi del login ti consentono di sincronizzare Veezie.st in modo tale da avere gli stessi contenuti su più piattaforme. 
  • A questo punto cliccando in alto a sinistra sull’icona , potrai visualizzare il menu. 
  • Clicca su I miei canali 
  • Qui potrai digitare o incollare l’indirizzo di uno o più siti di streaming. 
  • Una volta fatto, clicca su OK per continuare.
  • Se i link del sito inserito è stato riconosciuto da Veezie.st, nella home dovrai ritrovare le locandine di film e/o serie tv come da esempio:
Come creare una lista

Veezie ti offre la possibilità di creare una tua lista personalizzata con tutti i siti che vuoi. Effettuando l’accesso con Google potrai sincronizzarla su tutti i dispositivi sui quali hai installato Veezie. 

Segui questi passaggi: 

  • Apri un editor di testo come il Blocco Note di Windows e inserisci uno ad uno i link dei tuoo siti di streaming.
  • Salva il file in formato .txt e caricalo su un sito tipo DropboxArchive o meglio ancora su Pastebin, dove potrai incollare solo il testo. 
  • Una volta che avrai ottenuto il link del tuo file, clicca sull’icona delle tre linee orizzontali, e nella sezione I miei canali, clicca su Imposta lista canali automatica.
  • A questo punto ripeti la stessa procedura vista precedentemte, ovvero digita o incolla tua URL e poi conferma cliccando questa volta su SALVA.
IMPORTANTE

A quanto pare purtroppo, la lista non si autoaggiorna all’interno di Veezie. Se nel tuo file txt o html, aggiungi o modifichi qualche URL, i salvataggi non verranno visualizzati all’interno di Veezie. Questo tuttavia è un limite che puoi facilmente raggirare in questo modo:

  • Clicca su I miei canali > Imposta lista canali automatica >
  • Copia il link che hai inserito e clicca su RIMUOVI LISTA AUTOMATICA > OK.
  • A questo punto ripeti il primo passaggio, reincolla il link e clicca su OK.

Per maggiori informazioni ti invito a visitare il sito ufficiale che trovi su https://veezie.st/.

Leggi anche:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Conosci altre app simili o migliori di Veezie.st per vedere film e serie tv in italiano? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Adblock Detected

Usi Adblock? E io come faccio a campare? 😥 Per favore, disabilitalo per questo sito! 🙏

Refresh Page
0
Would love your thoughts, please comment.x