WhatsApp consentirà la migrazione della cronologia chat tra iOS e Android

Condividi l'articolo

Questo articolo mostra una notizia molto interessante sul multi dispositivo: la possibilità di trasferire la cronologia chat su una piattaforma WhatsApp diversa in un futuro aggiornamento. Scopriamo di seguito tutti i dettagli!

Oggi parliamo di qualcosa di veramente interessante sul multi dispositivo. Anche se non sembra così, WhatsApp sta dando molta priorità a questa funzione, che consentirà di utilizzare il tuo account WhatsApp su più dispositivi contemporaneamente. Lo sviluppo della funzione richiede molto tempo perché cambierà totalmente la tua esperienza su WhatsApp e molte cose sono state riscritte per essere compatibili con il multi dispositivo.

La funzione consentirà di utilizzare WhatsApp Web (incluso Portal) senza una connessione Internet sul tuo dispositivo, inizialmente. In un futuro aggiornamento, WhatsApp consentirà di collegare altri dispositivi mobili iOS e Android.

Leggi anche:

Ma… cosa succede quando l’utente cerca di collegare un dispositivo Android, se utilizza un iPhone? Al momento ci sono alcuni strumenti sul web che potrebbero consentire la migrazione della cronologia chat, uno su tutti MobileTrans, ma non tutti sono veramente consigliati e, come per le versioni WhatsApp modificate, non sono consentiti perché violano i Termini di servizio:

Oggi WABetaInfo è lieta di annunciare che un futuro aggiornamento per iOS e Android consentirà di migrare la cronologia chat!

Come puoi vedere in questo screenshot, WhatsApp consentirà di migrare la cronologia chat da WhatsApp per iOS a WhatsApp per Android. È ovvio che WhatsApp consentirà anche il modo opposto.

Leggi anche:

Quando l’utente cerca di collegare un dispositivo con un sistema operativo diverso al proprio account WhatsApp, è sempre necessario eseguire l’aggiornamento all’ultimo aggiornamento di WhatsApp disponibile su App Store o TestFlight, al fine di evitare qualsiasi errore di compatibilità con la versione Android.

Sfortunatamente non c’è una data disponibile per il rilascio, ma resta sintonizzato per scoprire altre nuove funzionalità e annunci!

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti fa piacere sapere che presto sarà possibile migrare le chat di WhatsApp da iOS ad Android e viceversa? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].


Condividi l'articolo



Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi l'articolo

Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona Adblock del tuo browser

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 1a.jpeg

Clicca su Sospendi su questo sito

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 2a.jpeg

Ora l’icona di Adblock ora è diventata verde.

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 😀


Condividi l'articolo
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x