WhatsApp accelera i messaggi vocali inoltrati
Attualmente, durante l’inoltro di un messaggio vocale, non è possibile accelerare l’audio perché il pulsante della velocità di riproduzione non è disponibile.
Attualmente, durante l’inoltro di un messaggio vocale di WhatsApp, non è possibile accelerare l’audio perché il pulsante della velocità di riproduzione non è disponibile.
La piattaforma di messaggistica istantanea di Meta, ha lanciato a maggio la possibilità di modificare la velocità di riproduzione dei messaggi vocali. L’azienda sta ora lavorando per portare la stessa funzionalità ai messaggi vocali inoltrati.
Leggi anche:
Secondo un rapporto di WABetaInfo, quando l’audio viene reindirizzato, la riproduzione non può essere accelerata perché il pulsante di velocità non è disponibile. Nuova funzionalità in arrivo.
La funzione è stata descritta in una recente versione beta di WhatsApp per iOS, ma è attualmente in fase di sviluppo e arriverà sicuramente anche nelle future versioni beta di WhatsApp per Android.
Nel frattempo, WhatsApp sta anche sviluppando alcune nuove app per utenti macOS e Windows. Dai rumors, sembra che sia un’applicazione basata sulla piattaforma Windows universale sviluppata da zero.
L’applicazione includerà una funzione di disegno che sarà particolarmente utile per i dispositivi con touch screen.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Trovi utile questa funzione? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].