WhatsApp: nuova funzione in arrivo per i messaggi vocali

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Sarebbe una delle prime volte che l’app di messaggistica del gruppo Meta lanci una funzione mai vista su Telegram.

Il team di WABetaInfo ha annunciato che molto presto, sulle versioni beta di WhatsApp per Android e iOS, arriverà una nuova funzionalità dedicata ai memo vocali o audio. Questa volta non è una funzione per il destinatario, ma per il mittente: gli audio di WhatsApp possono essere messi in pausa mentre li stai registrando. La novità è già in fase di test e molto presto dovrebbe essere disponibile per tutti.

Attualmente, se inizi a registrare un memo vocale su WhatsApp, hai due opzioni: eliminarlo o inviarlo. Se devi fermarti a metà della nota vocale, devi scegliere tra inviarla e continuare su una nuova nota o eliminarla e provare a registrarla di nuovo.

Leggi anche:

Con la nuova funzione WhatsApp darà la possibilità di mettere momentaneamente in pausa la registrazione. WABetaInfo ha rivelato uno screenshot che mostra un’icona di pausa per interrompere la registrazione e poi riprenderla.

Se i 2 minuti di audio dei tuoi amici non ti bastassero ora dovresti sapere che possono fare delle pause per continuare a raccontarti cosa è successo loro ieri. Questi tipi di funzioni motivano che l’audio si sente sempre più lungo, qualcosa che molti utenti detestano.

Al momento la funzione è in fase di test nella versione beta ma nonostante io sia iscritto al programma Beta, questa funzione ancora non mi risulta disponibile. Probabilmente verrà implementata nelle prossime ore. Non si conoscono i tempi per un rilascio sulla versione ufficiale ma anche in questo caso, l’aggiornamento potrebbe arrivare nel giro dipochi giorni.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Trovi utile questa funzione di mettere in pausa i messaggi vocali durante le registrazioni? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscrivi alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo



Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona Adblock del tuo browser

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 1a.jpeg

Clicca su Sospendi su questo sito

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 2a.jpeg

Ora l’icona di Adblock ora è diventata verde.

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 😀

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x