News

WhatsApp avrà un abbonamento a pagamento con una nuova funzionalità

Condividi l'articolo

Il messenger del gruppo Meta sta migliorando una funzione per i suoi clienti aziendali.

Il portale insider WABetainfo ha pubblicato uno screenshot della versione di prova di WhatsApp, che mostra l’innovazione futura. È vero, non sarà disponibile per tutti gli utenti e solo quando si registra una tariffa a pagamento.

Secondo quanto riferito, la società sta lavorando a una nuova interfaccia per la sezione “Dispositivi connessi” per gli account WhatsApp Business. A differenza della funzione consumer, che consente a un utente di accedere alla corrispondenza da quattro dispositivi, la versione business consentirà di collegare fino a 10 numeri diversi a un account. Grazie a ciò, i dipendenti delle organizzazioni saranno in grado di comunicare con i clienti il ​​più rapidamente possibile in una chat di lavoro.

Leggi anche:

La fonte osserva che l’aspetto di un abbonamento non influirà sulla funzionalità della versione base del messenger: l’innovazione è rivolta principalmente agli utenti aziendali. Si prevede che altre opzioni saranno incluse nella tariffa pagata, ma i dettagli e il prezzo dell’innovazione non sono ancora noti. Nuove funzionalità sono previste nelle prossime build di test di WhatsApp Business per Android e iOS.

Nel frattempo ricordo che il team sta lavorando all’implementazione delle “emoji reactions” anche nella versione gratuita. Le puoi già provare in anteprima sulla versione mod chiamata WhatsApp Gold per Android.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Trovi utile questa funzione a pagamento in arrivo su WhatsApp Business? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 31 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments