Quantcast
Guru

WhatsApp: il trucco per sapere con chi chatta di più il tuo partner

Condividi l'articolo

Non è necessario scaricare un’app per scoprirlo

WhatsApp offre una varietà di funzionalità per i suoi milioni di utenti in tutto il mondo e alcune di esse potrebbero tornare a tuo svantaggio se qualcuno avesse modo di accedere al tuo smartphone. 

L’app di messaggistica del gruppo Meta (ex Facebook), si è evoluta dal suo lancio nel 2009, offrendo varie opzioni ai suoi milioni di utenti.

WhatsApp consente di inviare e ricevere messaggi via Internet, nonché immagini, video, audio, registrazioni audio (note vocali), documenti, posizioni, contatti, gif, adesivi, nonché chiamate e videochiamate con più partecipanti al allo stesso tempo, tra le altre funzioni.

Inoltre, ci sono alcuni trucchi che puoi usare nell’app, che ti permetteranno di eseguire azioni che non sono visibili ad occhio nudo.

Gran parte degli utenti di WhatsApp lo utilizza per essere in contatto con amici e familiari o addirittura per far parte di gruppi di lavoro. Anche se, poiché tra le sue opzioni c’è quella di eliminare messaggi e chat, c’è chi lo usa per commettere infedeltà.

Leggi anche:

Puoi sapere con chi chatta di più

Se vuoi scoprire con chi chatta di più il tuo partner, non è necessario ricorrere a un’app, perché seguendo questi semplici passaggi puoi scoprirlo tramite WhatsApp stesso. Ecco come:

  • Apri WhatsApp ed entra nelle Impostazioni del programma.
  • Clicca su Spazio e dati.
  • Ora su Gestisci spazio.
  • Ed ecco l’elenco dei contatti con qui il tuo partner chatta di più:
  • Cliccando sui singoli contatti è anche possibile vedere i file multimediali inviati e ricevuti, come foto, video e file audio.

Va ricordato che l’ideale è farlo con il consenso della persona, perché sebbene sia un trucco facile da applicare, può invadere la privacy del proprietario del cellulare dove viene eseguito.

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è stato utile questo trucchetto? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x