La nuova lampada IKEA può caricare gli smartphone in modalità wireless

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

La gamma dell’eminente marchio svedese IKEA è stata arricchita con una lampada da tavolo a LED con una funzionalità aggiuntiva insolita. La novità chiamata Bettorp è dotata di una batteria integrata e di un apposito supporto con pad di ricarica per dispositivi compatibili con Qi.

Il design della novità si compone di due parti. La prima è la lampada stessa, alta 23 cm con luce bianca calda (2700 K) e tre livelli di luminosità fino a 150 lm, alimentata a batteria. La seconda è una stazione di ricarica collegata alla rete. Allo stesso tempo, è in grado di “rifornire” non solo la lampada stessa, ma anche altri dispositivi, inclusi smartphone e smartwatch. La potenza di uscita della docking station standard Qi è di 5 W.

Leggi anche:

Puoi caricare fino a due dispositivi contemporaneamente, ognuno dei quali ha un indicatore di attività della bobina telefonica sulla superficie dell’accessorio. IKEA afferma che il nuovo elemento LED può durare fino a 20 anni se utilizzato per 3 ore al giorno. Il costo del dispositivo originale nelle regioni in cui è presente il marchio è di $ 59,99, pari a circa € 58,50.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questa nuova lampada di IKEA? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Adblock Detected

Usi Adblock? E io come faccio a campare? 😥 Per favore, disabilitalo per questo sito! 🙏

Refresh Page
0
Would love your thoughts, please comment.x