Quantcast
News

WhatsApp ora consente l’invio di file di grandi dimensioni

Condividi l'articolo

Dal tuo cellulare con sistema operativo Android o iOS e nelle versioni di WhatsApp Web e Desktop puoi inviare qualunque file multimediale che supera i famosi 100 MB.

WhatsApp Beta ha testando l’invio di file multimediali che pesano fino a 2 GB, lasciandosi alle spalle il limite dei 100 MB standard. La novità però è finalmente arrivata anche nelle versioni ufficiali. In questo articolo vedremo come utilizzarla.

Dopo diversi anni, WhatsApp ha finalmente aggiunto la possibilità di inviare file multimediali fino a 2 GB, cosa che la sua concorrenza diretta aveva già da tempo; Pertanto, se hai un video o un documento archiviato nella galleria del tuo cellulare che non puoi condividere perché supera i 100 MB, questa è la tua occasione per inviarlo, poiché devi solo avere l’applicazione aggiornata all’ultima versione.

Così puoi inviare file di grandezza superiore a 100 MB tramite WhatsApp

  • Per prima cosa, controlla che WhatsApp non abbia aggiornamenti in sospeso nel Google Play Android o nell’App Store iOS.
  • Ora apri l’app.
  • Inserisci qualsiasi conversazione, può essere di gruppo o individuale.
  • Colpisci l’icona della graffetta in basso a destra.
  • A seconda di ciò che stai per inviare, tocca “Documento“, “Galleria” o “Audio“.
  • Seleziona il file che pesa più di 100 MB o fino a 2 GB e infine invialo.
  • Fatto!
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questa novità di WhatsApp? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x