WhatsApp per desktop ruba un’altra funzione di Telegram

Condividi l'articolo

Il tracker delle modifiche di WhatsApp beta ha rivelato informazioni su un imminente aggiornamento della versione Windows del popolare messenger. Secondo il portale di insider WABetaInfo, presto otterrà un’utile funzione già nota agli utenti di Skype, Zoom e Telegram.

Uno screenshot pubblicato dagli addetti ai lavori mostra la rinnovata barra laterale dell’app con la funzione “rubrica”. Toccando il pulsante si apre una pagina con la cronologia delle chiamate dell’utente e una ricerca nell’elenco dei contatti. È stato riferito che il client WhatsApp aggiornato otterrà anche una serie di altre nuove funzionalità.

Leggi anche:

La data in cui l’innovazione apparirà nella build stabile del messenger per desktop è ancora sconosciuta. Gli analisti ipotizzano che, una volta rilasciata questa funzione, WhatsApp sarà in grado di competere più efficacemente con Zoom e Skype grazie alla sua vasta base di abbonati. Nel 2022, più di 2 miliardi di persone in tutto il mondo utilizzeranno l’app verde.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questa nuova funzionalità per WhtsApp per desktop? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x