WhatsApp Web anche a telefono spento. Su iOS importanti novità in fase di test

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Un nuovo aggiornamento beta inviato al programma TestFlight di Apple suggerisce che WhatsApp sta testando una nuova versione di WhatsApp Web per iPhone. La beta suggerisce anche che la società sta testando diverse velocità di riproduzione per i messaggi audio su iOS.

La versione 2.21.60.11 di WhatsApp ha rivelato nuove importanti funzionalità in arrivo nel servizio di messaggistica istantanea. Con il nuovo aggiornamento, sarai in grado di velocizzare i messaggi audio fino a 1,5 volte e 2,0 volte. Anche se il codice per velocizzare i messaggi audio è incluso nell’ultima versione, sembra che la funzione non sia ancora pronta per il pubblico. WABetaInfo afferma che la funzionalità sarà disponibile al pubblico in una build futura.

Un nuovo WhatsApp Web è in fase di sviluppo anche per iOS, riporta WABetaInfo. Con il nuovo WhatsApp Web, sarai in grado di utilizzare WhatsApp Web senza dover mantenere il telefono connesso a Internet. I rapporti dicono anche che questa funzione è una “parte delle funzionalità multi-dispositivo che saranno disponibili in seguito per altri dispositivi mobili”.

Attualmente, WhatsApp richiede che il tuo iPhone sia connesso a Internet per poter utilizzare WhatsApp Web. In questo modo, il servizio di messaggistica è in grado di sincronizzare i messaggi tra le app desktop e mobili. Ma con la società che sta testando il supporto multi-dispositivo, potrebbe diventare difficile per loro sincronizzare i messaggi su più dispositivi.

Con il nuovo aggiornamento, sembra, il servizio memorizzerà i messaggi sui suoi server per sincronizzarli, come Telegram. Sebbene alcune delle funzionalità come l’eliminazione dei messaggi, la chiamata di una persona con una versione precedente di WhatsApp e alcune funzionalità del portale non saranno disponibili con la nuova versione beta di WhatsApp Web.

I rapporti sul nuovo aggiornamento arrivano dopo che il servizio ha subito un’interruzione globale. La scorsa settimana il servizio di messaggistica istantanea ha anche abbandonato il supporto per iOS e iPhone 4s. La società è anche nota per lavorare su una soluzione di backup su cloud crittografata.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Cosa ne pensi della nuova WhatsApp Web Beta per iOS? Utilizzi la funzione di chat audio del servizio di messaggistica? In caso affermativo, in che modo la modifica influirà sul tuo utilizzo? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa

Non capisco perchè le persone perdono ancora tempo con questa app obsoleta quando Telegram offre di più e meglio…

Giuseppe
Giuseppe
Reply to  GuruHiTech
1 anno fa

Addirittura se memorizzeranno i messaggi sui loro server..come faranno a mantenere la crittografia end to end “sicurissima” più di quella di Telegram? Mah..

Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

4
0
Would love your thoughts, please comment.x