Le migliori app per creare widget personalizzati su iPhone

Condividi l'articolo

iOS 14 ha aperto la strada ad una serie di nuove opzioni di personalizzazione per gli utenti di iPhone. Nativamente puoi modificare l’e-mail predefinita e l’app del browser anche se di recente, le app più popolari abbiano aggiunto il supporto per i widget. Con alcune applicazioni però, puoi creare widget personalizzati secondo i tuoi gusti per la schermata principale del tuo iPhone.

Utilizzando un’app per la creazione di widget, è possibile creare un widget per visualizzare le informazioni desiderate. Hai anche il pieno controllo su come apparirà il widget finale. Dal rilascio di iOS 14, molte app personalizzate per la creazione di widget sono arrivate nell’App Store.

Leggi anche:
App per creare widget personalizzati su iPhone

Abbiamo provato alcune app widget per creare widget personalizzati su iPhone. Ogni app ha i suoi pro e contro. Tra questi, abbiamo finalizzato le cinque migliori app per iPhone per creare widget personalizzati. Iniziamo.

1. Widgetsmith

Widgetsmith è senza dubbio in cima alla lista con diverse opzioni di personalizzazione e implementazione ponderata. L’app è ricca di un’ampia varietà di widget altamente personalizzabili, che vanno dalla data al tempo all’astronomia. Ciascuno può essere regolato con precisione per adattarsi alla funzione e all’aspetto desiderati.

La parte migliore è che questo set di widget può quindi essere programmato dinamicamente per apparire sulla schermata iniziale seguendo le regole definite.

Ad esempio, un widget particolare potrebbe mostrare il widget meteo o foto per prima cosa al mattino, quindi il tuo calendario durante la giornata lavorativa, passare al progresso dell’anello di attività mentre concludi la giornata. Ciò ti consente di sfruttare appieno ogni slot sulla schermata iniziale.

La mia caratteristica preferita è l’integrazione di Apple Health. Puoi aggiungere l’attività Apple Health e personalizzarla con altre informazioni utilizzando i widget Widgetsmith.

Widgetsmith include un abbonamento mensile o annuale premium opzionale. Il prezzo parte da $ 2 al mese. 👇

apple-store-guru
2. Color Widget

Come suggerisce il nome, Color Widgets si concentra sull’aspetto del design per consentirti di creare widget colorati per la schermata iniziale dell’iPhone. Puoi scegliere tra fantastici design di widget già pronti o, meglio ancora, crearne uno tuo.

Le opzioni del widget includono infinite opzioni come conto alla rovescia, data e batteria, meteo, citazioni e altro. Puoi aggiungere immagini ai tuoi widget, modificare il loro carattere, creare la tua combinazione di colori e molto altro ancora.

Ciò che manca a Color Widgets è l’integrazione di terze parti come l’app Salute di Apple, Promemoria e Foto. Non puoi aggiungere informazioni da queste app a un widget.

La maggior parte dei widget è completamente gratuita. Per lo più starai bene usandoli sulla schermata principale dell’iPhone. Alcuni widget vengono forniti con un tag Premium che costa $ 4 come pagamento una tantum.

apple-store-guru
3. Trasparent Widget

Questo è divertente. Chi proviene dal mondo Android potrebbe perdere la possibilità di aggiungere icone e widget a qualsiasi parte della schermata iniziale. Trasparent Widget offre una buona soluzione per questo.

L’app ti aiuterà ad applicare un widget invisibile allo schermo, a mantenere una pagina vuota sulla schermata iniziale e goderti il tuo sfondo.

Puoi aggiungere nuove app esattamente dove vuoi che siano nella schermata principale. Trasparent Widget acquisisce in modo intelligente l’altro spazio.

Con un’opzione per coprire l’intera schermata iniziale con un widget, puoi visualizzare il tuo bellissimo sfondo e aggiungere più pagine alla schermata iniziale.

apple-store-guru
4. WidgetBox

WidgetBox offre uno dei migliori widget esteticamente gradevoli per la schermata iniziale dell’iPhone. A partire da ora, l’app offre più di 69 widget tra cui scegliere.

Con WidgetBox, puoi selezionare i widget che ti piacciono, aggiungere il tuo profilo, storie, biografie, didascalie, utilizzare caratteri personalizzati con qualsiasi app di testo e accedere a una grande varietà di simboli.

Mi piace il widget di monitoraggio del sistema integrato che ti consente di dare un’occhiata a informazioni essenziali come la percentuale della batteria, l’utilizzo di RAM e CPU e lo spazio di archiviazione rimanente sul dispositivo.

WidgetBox è scaricabile gratuitamente. Puoi optare per un abbonamento di $ 9,99 al mese o acquistare l’app come pagamento una tantum a $ 39,99.

apple-store-guru
5. Widgeridoo

Widgeridoo si basa sulla flessibilità di personalizzare i widget in movimento. L’app segue un concetto modulare e divide l’intero widget in diversi blocchi. Puoi trascinare e rilasciare e spostare i blocchi per un aspetto unico.

Widgetridoo viene già fornito con diversi widget incorporati suddivisi in categorie come compleanni, calendari, feed e altro. Se guardi da vicino, puoi visualizzare l’anteprima del blocco dall’icona della categoria stessa.

La funzionalità di base è gratuita, ma desideri più opzioni di personalizzazione, quindi dovrai acquistare la versione Pro a $ 4.

apple-store-guru

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Conosci altre app valide per i widget di iOS? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
1
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x