Wuffy Player: come ascoltare i video a schermo spento

Condividi l'articolo

Se utilizzi il player video Wuffy, molto probabilmente sei uno della vecchia guardia che amava utilizzare le ormai defunte app streaming che fino a pochi anni fa impazzavano in ogni dove. Wuffy Media Player tuttavia è un ottimo lettore video (per Android) non solo per i file IPTV ma anche per i normalissimi video salvati nel nostro cellulare o girati dalla nostra videocamera.

Una delle funzioni più interessanti di Wuffy è quella che ti permette di abilitare l’ascolto del video in background, ovvero a schermo spento. In questo modo, se vogliamo risparmiare un po’ di batteria, l’ascolto in background ci sarà di grande aiuto. 

Come utilizzare Wuffy in background
  • Qualora non conoscessi Wuffy Player, installalo cliccando sull’immagine seguente:
Play-Store-Guru
  • Avvia Wuffy e clicca su IMPOSTAZIONI.
  • Ora attiva la spunta su Abilita riproduzione Audio in background
  • Fatto!

Da questo momento in poi, l’audio di tutti i file audio o delle liste IPTV avviate con Wuffy Player, potranno essere ascoltati anche con lo schermo del tuo Android.

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Qual è il tuo player video preferito? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
3
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: